Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
buzzard01 utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 168
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 10:56 am Oggetto: [PN] Vendo Canon 1D (4MP) o scambio - VENDUTA |
|
|
Ho due canon 1D (4MP) entrambe perfettamente funzionanti.
La prima è anche in ottime condizioni estetiche (solo alcune abrasioni vicino all'attacco della batteria) ed ha circa 38.000 scatti.
Comprata usata nel 2006 da una persona che la teneva maniacalmente ed aveva 24.000 scatti circa.
La seconda invece è esteticamente messa malino, ovvero ha diverse abrasioni (solo abrasioni però) e l'LCD posteriore è sporco di polvere all'interno (non ho idea di come ci possa essere finita). Comprata da un semiprofessionista che però la aveva portata in canon alcuni mesi prima di venderla con controllo generico su tutto e sostituzione dell'otturatore (che ora conta anch'esso sui 35.000 circa). Funziona perfettamente ed io non ho remore ad usare uno o l'altra.
Io voglio tenerne 1 sola delle due.
Posso fornire tutti gli accessori originali oppure solamente corpo + caricabatterie non originale (molto comodo perchè piccolissimo rispetto al canon) NUOVO comprato ad hoc e provato per una batteria.
Prezzi:
Macchina "bella" + tutti accessori originali: 700 euro
Macchina "brutta" + solo caricabatteria non originale (pagato 60 euro) 400 euro. Senza carica batterie 350 euro.
Posso anche "mescolare le carte" a me non interessa, basta tenerne una.
Siccome sono nuovo del forum a garanzia posso dare nominativo dei miei feedback ebay.
Invio foto a chi interessato seriamente.
VALUTO scambio con canon 40D, che sono curioso di provare.
Zona Pordenone / Conegliano. benissimo valutazione di persona, altrimenti posso spedire.
grazie ciao
Giampaolo
EDITO per inserimento FOTO.
Ecco le foto della brutta (ne approfitto per rispondere ad Andrea82: non sospendo la vendita chi primo me la conferma prima vendo la macchina ma sto SERIAMENTE pensando a venderle entrambe visto che chi mi ha contattato per la "bella" sembra seriamente interessato).
Al momento solo foto della brutta, magari stasera la bella.
Sinceramente, ammetto non sia da esposizione ma ne ho visto di molto peggio in giro..
per la coda DCS5200 è comunque ancora il primo.
ciao
EDITO per inserimento foto 1d "bella"
I riflessi sull'LCD posteriore sono dovuti al film plastico protettivo.
Come evidenziato sull'ultima foto l'unico punto con abrasioni evidenti è quello vicino all'attacco batteria.
ciao gp
Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Ven 19 Set, 2008 12:53 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dcs5200 utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 605 Località: FROSINONE
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 11:03 am Oggetto: coda |
|
|
Ciao, coda per la bruttina senza carica batteria a 350 euro,
mi invii qualche foto della macchina?
Grazie
rimosso dal moderatore _________________ 1ds mk2 -1d mk2-16 35 f2,8II - 24 70 F 2,8-efl 70 200 IS f2,8 - efl 24 f 1.4- 50mm efl 1,2 - 85 efl 1,2- efl 300 f 2.8-flash 430ex- 580- ex
estender 2x -macbook pro 2.66-casio xlim ess600-iphone -ipod photo-epson photo p2000-macpro 2.66 otto core |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Stasera sarò in grado di inviare le foto a tutti quelli che lo richiederanno
anche a te, grazie
giampaolo |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 12:09 pm Oggetto: Re: coda |
|
|
dcs5200 ha scritto: | Ciao, coda per la bruttina senza carica batteria a 350 euro,
mi invii qualche foto della macchina?
Grazie
rimosso dal moderatore |
DCS non e' la prima volta che vieni richiamato, i riferimenti personali quali mail, indirizzi o numeri di telefono, vanno scambiati ESCLUSIVAMENTE in forma privata, al prossimo richiamo ti becchi un'ammonizione. _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
andrea82 utente
Iscritto: 18 Gen 2007 Messaggi: 101 Località: Modena
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Coda per 1D "brutta" + caricabatterie
Ti invio in MP la mia mail, se riesci a mandare qualche foto _________________ My WebSite |
|
|
 |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Coda per la brutta senza caricabatterie.
Hai MP _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
 |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
|
|
 |
cripower utente
Iscritto: 31 Mar 2008 Messaggi: 132 Località: Rimini
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
coda con foto anche io per bruttona... |
|
|
 |
avantime utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 3907 Località: emilia romagna
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
coda per quella messa meglio
se arriva il mio turno mi avvisi cortesemente?
grazie
Ultima modifica effettuata da avantime il Mer 17 Set, 2008 8:48 am, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
FedericoZ nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2008 Messaggi: 40 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ma senza speranza ormai |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Io mi ritiro, avanti gli altri
Ciao
Samuele _________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
|
 |
andrea82 utente
|
Inviato: Lun 15 Set, 2008 11:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le foto! Ho un paio di domande, che direi potrebbero interessare anche agli altri eventuali acquirenti:
1) Nella foto 9648 vedo quello che sembra scotch nella zona dell'oculare: motivo?
2) La polvere nell'lcd è molto fastidiosa? Cioè, il display si legge bene anche nell'angolo in basso a dx? Forse con l'lcd spento sembra peggio di quello che si dimostra in realtà nell'uso, quindi chiedo un giudizio a te
Grazie in anticipo per le tue risposte, attendo (se verrà) il mio turno
PS: vista l'usura, se funziona ancora perfettamente i miei complimenti alla Canon per un corpo che è proprio il caso di dire "is built like a tank"  _________________ My WebSite |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 1:30 am Oggetto: |
|
|
Coda per la brutta con caricabatt! Abbiate pazienza se non vi rispondo in 2sec, tra poche ore volo x la Spagna..
[EDIT] Azz quanta gente in coda!! Era da un sacco di tempo che ne volevo una...
[EDIT2] Ma non è più comodo postare qualche foto nell'album? Giusto x il tempo della vendita... |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
|
Allora scusate cerco di rispondere a tutti:
In effetti sarebbe + facile mettere le foto ma siccome sono un utente nuovo del forum dovevo ancora verificarne la possibilità e il come. con calma ci provo + tardi.
per andrea82:
1: è un pò di scotch che ho messo io in quanto l'oculare originale aveva uno dei due fermi rotto e tende a scivolare e per non perderlo ho fatto così. Su ebay se ne trovano per pochi euro ed ho visto anche molti che non lo usano.
Mi è già arrivato rotto.
2: sinceramente no, si riesce a vedere bene nonostante la polvere. Penso però tu sappia che comunque l'LCD della 1d non sia magnifico (non puoi nemmeno ingrandire) però è luminoso e si riesce a valutare abbastanza bene lo scatto... di fatto io lo uso solo per controllare l'inquadratura... altro non riesci a fare...
Sinceramente il flash nelle foto evidenzia i difetti oltremodo.
Al momento ho ricevuto molte richieste per la brutta e 1 per la bella. Siccome preferirei recuperare un pò di + preferisco la vendita della bella. Spero non me ne vogliate.
Ad ogni modo sto seriamente considerando di venderle entrambe...
AVVISO che: nel caso dovessi venderle entrambe una la dovrò tenere perchè Lunedi prossimo sarò in sardegna per una sessione fotografica ed una mi serve. Per cui una delle due (sempre che decida di venderle entrambe) potrà partire solo la prossima settimana (da mercoledi in poi, presumibilmente il sabato però).
Mi scuso fin d'ora se non sono stato chiaro da subito, purtroppo non sono un utente di questo forum (ancora... perchè invece mi sembra interessante...) ed ho peccato di frenesia nel mio annuncio iniziale.
Per chiarire definitivamente:
Spedisione esclusa (a piacere dell'acquirente). Pagamento in anticipo tramite bonifico. Come detto a garanzia posso dare il mionick di ebay dove ho 57 feedback al 100% positivi.
Spedizione il sabato (problemi di lavoro)
spero sia tutto...
ciao gp |
|
|
 |
andrea82 utente
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie per le precisazioni
buzzard01 ha scritto: |
Al momento ho ricevuto molte richieste per la brutta e 1 per la bella. Siccome preferirei recuperare un pò di + preferisco la vendita della bella. Spero non me ne vogliate.
Ad ogni modo sto seriamente considerando di venderle entrambe...
|
Che tradotto, se ho capito bene, vuol dire che sospendi la vendita della "brutta" a tempo indeterminato? _________________ My WebSite |
|
|
 |
andrea82 utente
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 8:43 am Oggetto: |
|
|
Esco dalla coda, buona vendita! Up per te!  _________________ My WebSite |
|
|
 |
buzzard01 utente
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 8:46 am Oggetto: |
|
|
DCS5200 è uscito dalla coda per cui al momento:
Per la "brutta":
Andrea82
Lux
cripower
federicoz
testapazza
letturo
Tra Andrea82 e Lux ho avuto una richiesta di scambio a mano e darò precedenza a questa, dopo Andrea82.
Andrea82 ti mando PM.
Per la bella
Avantime che si è preso un giorno per decidere.
ciao gp |
|
|
 |
Supergranto utente

Iscritto: 14 Ott 2007 Messaggi: 294 Località: Mondragone
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ti interessa per la bella una permuta con una 30D in ottimissime condizioni con pochi scatti? Se si, a quanto ammonterebbe la differenza? _________________ 1 Canon eos 5D mark II + BatteryPack - 1 Canon eos 1D Mark III - 1 Canon Eos 30D. Canon EF 17-40mm f/4 USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 USM - Canon EF 28-135mm f/ 3.5-5.6 - EF 24-85mm - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 70-20mm f/4 USM - Tamron 200-400mm f/5.6. Treppiedi Manfrotto 055DB - Testa Manfrotto 808RC4 - Monopiede Manfrotto modo. Flash 580EX II - 430EXII. Borsa Tamron 12 PRO - Zaino Kata r-102. |
|
|
 |
avantime utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 3907 Località: emilia romagna
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
lascio la coda, investo su qualcos'altro, grazie per la disponibilità |
|