photo4u.it

[PN] Vendo Canon 1D (4MP) o scambio - VENDUTA
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
buzzard01
utente

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 10:56 am    Oggetto: [PN] Vendo Canon 1D (4MP) o scambio - VENDUTA Rispondi con citazione

Ho due canon 1D (4MP) entrambe perfettamente funzionanti.

La prima è anche in ottime condizioni estetiche (solo alcune abrasioni vicino all'attacco della batteria) ed ha circa 38.000 scatti.
Comprata usata nel 2006 da una persona che la teneva maniacalmente ed aveva 24.000 scatti circa.

La seconda invece è esteticamente messa malino, ovvero ha diverse abrasioni (solo abrasioni però) e l'LCD posteriore è sporco di polvere all'interno (non ho idea di come ci possa essere finita). Comprata da un semiprofessionista che però la aveva portata in canon alcuni mesi prima di venderla con controllo generico su tutto e sostituzione dell'otturatore (che ora conta anch'esso sui 35.000 circa). Funziona perfettamente ed io non ho remore ad usare uno o l'altra.

Io voglio tenerne 1 sola delle due.

Posso fornire tutti gli accessori originali oppure solamente corpo + caricabatterie non originale (molto comodo perchè piccolissimo rispetto al canon) NUOVO comprato ad hoc e provato per una batteria.

Prezzi:
Macchina "bella" + tutti accessori originali: 700 euro

Macchina "brutta" + solo caricabatteria non originale (pagato 60 euro) 400 euro. Senza carica batterie 350 euro.

Posso anche "mescolare le carte" a me non interessa, basta tenerne una.

Siccome sono nuovo del forum a garanzia posso dare nominativo dei miei feedback ebay.

Invio foto a chi interessato seriamente.

VALUTO scambio con canon 40D, che sono curioso di provare.

Zona Pordenone / Conegliano. benissimo valutazione di persona, altrimenti posso spedire.

grazie ciao
Giampaolo

EDITO per inserimento FOTO.

Ecco le foto della brutta (ne approfitto per rispondere ad Andrea82: non sospendo la vendita chi primo me la conferma prima vendo la macchina ma sto SERIAMENTE pensando a venderle entrambe visto che chi mi ha contattato per la "bella" sembra seriamente interessato).

Al momento solo foto della brutta, magari stasera la bella.

Sinceramente, ammetto non sia da esposizione ma ne ho visto di molto peggio in giro..

per la coda DCS5200 è comunque ancora il primo.

ciao

EDITO per inserimento foto 1d "bella"

I riflessi sull'LCD posteriore sono dovuti al film plastico protettivo.
Come evidenziato sull'ultima foto l'unico punto con abrasioni evidenti è quello vicino all'attacco batteria.

ciao gp

Ultima modifica effettuata da buzzard01 il Ven 19 Set, 2008 12:53 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dcs5200
utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:03 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Ciao, coda per la bruttina senza carica batteria a 350 euro,
mi invii qualche foto della macchina?
Grazie
rimosso dal moderatore

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stasera sarò in grado di inviare le foto a tutti quelli che lo richiederanno

anche a te, grazie

giampaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 12:09 pm    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

dcs5200 ha scritto:
Ciao, coda per la bruttina senza carica batteria a 350 euro,
mi invii qualche foto della macchina?
Grazie
rimosso dal moderatore

DCS non e' la prima volta che vieni richiamato, i riferimenti personali quali mail, indirizzi o numeri di telefono, vanno scambiati ESCLUSIVAMENTE in forma privata, al prossimo richiamo ti becchi un'ammonizione.

andrea82
utente

Iscritto: 18 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per 1D "brutta" + caricabatterie Smile

Ti invio in MP la mia mail, se riesci a mandare qualche foto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ObySamKenoby
utente

Iscritto: 17 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per la brutta senza caricabatterie.

Hai MP

Vai a fine pagina
lux
utente

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io coda per la brutta

In vendita:
-

Topic:
Fotografare una diapositiva, Luxmetro come esposimetro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cripower
utente

Iscritto: 31 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con foto anche io per bruttona...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per quella messa meglio

se arriva il mio turno mi avvisi cortesemente?

grazie

Ultima modifica effettuata da avantime il Mer 17 Set, 2008 8:48 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FedericoZ
nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ma senza speranza ormai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda pure per me per l'inguardabile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ObySamKenoby
utente

Iscritto: 17 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi ritiro, avanti gli altri Wink

Ciao
Samuele

Vai a fine pagina
andrea82
utente

MessaggioInviato: Lun 15 Set, 2008 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le foto! Ho un paio di domande, che direi potrebbero interessare anche agli altri eventuali acquirenti:

1) Nella foto 9648 vedo quello che sembra scotch nella zona dell'oculare: motivo?

2) La polvere nell'lcd è molto fastidiosa? Cioè, il display si legge bene anche nell'angolo in basso a dx? Forse con l'lcd spento sembra peggio di quello che si dimostra in realtà nell'uso, quindi chiedo un giudizio a te

Grazie in anticipo per le tue risposte, attendo (se verrà) il mio turno Ok!

PS: vista l'usura, se funziona ancora perfettamente i miei complimenti alla Canon per un corpo che è proprio il caso di dire "is built like a tank" Very Happy

letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per la brutta con caricabatt! Abbiate pazienza se non vi rispondo in 2sec, tra poche ore volo x la Spagna..

[EDIT] Azz quanta gente in coda!! Muro Era da un sacco di tempo che ne volevo una... Trattieniti Crying or Very sad

[EDIT2] Ma non è più comodo postare qualche foto nell'album? Giusto x il tempo della vendita...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora scusate cerco di rispondere a tutti:

In effetti sarebbe + facile mettere le foto ma siccome sono un utente nuovo del forum dovevo ancora verificarne la possibilità e il come. con calma ci provo + tardi.

per andrea82:

1: è un pò di scotch che ho messo io in quanto l'oculare originale aveva uno dei due fermi rotto e tende a scivolare e per non perderlo ho fatto così. Su ebay se ne trovano per pochi euro ed ho visto anche molti che non lo usano.
Mi è già arrivato rotto.

2: sinceramente no, si riesce a vedere bene nonostante la polvere. Penso però tu sappia che comunque l'LCD della 1d non sia magnifico (non puoi nemmeno ingrandire) però è luminoso e si riesce a valutare abbastanza bene lo scatto... di fatto io lo uso solo per controllare l'inquadratura... altro non riesci a fare...

Sinceramente il flash nelle foto evidenzia i difetti oltremodo.

Al momento ho ricevuto molte richieste per la brutta e 1 per la bella. Siccome preferirei recuperare un pò di + preferisco la vendita della bella. Spero non me ne vogliate.
Ad ogni modo sto seriamente considerando di venderle entrambe...

AVVISO che: nel caso dovessi venderle entrambe una la dovrò tenere perchè Lunedi prossimo sarò in sardegna per una sessione fotografica ed una mi serve. Per cui una delle due (sempre che decida di venderle entrambe) potrà partire solo la prossima settimana (da mercoledi in poi, presumibilmente il sabato però).

Mi scuso fin d'ora se non sono stato chiaro da subito, purtroppo non sono un utente di questo forum (ancora... perchè invece mi sembra interessante...) ed ho peccato di frenesia nel mio annuncio iniziale.

Per chiarire definitivamente:

Spedisione esclusa (a piacere dell'acquirente). Pagamento in anticipo tramite bonifico. Come detto a garanzia posso dare il mionick di ebay dove ho 57 feedback al 100% positivi.
Spedizione il sabato (problemi di lavoro)

spero sia tutto...

ciao gp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrea82
utente

MessaggioInviato: Mar 16 Set, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le precisazioni Ok!

buzzard01 ha scritto:

Al momento ho ricevuto molte richieste per la brutta e 1 per la bella. Siccome preferirei recuperare un pò di + preferisco la vendita della bella. Spero non me ne vogliate.
Ad ogni modo sto seriamente considerando di venderle entrambe...

Che tradotto, se ho capito bene, vuol dire che sospendi la vendita della "brutta" a tempo indeterminato?

andrea82
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda, buona vendita! Up per te! Smile
buzzard01
utente

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

DCS5200 è uscito dalla coda per cui al momento:

Per la "brutta":

Andrea82
Lux
cripower
federicoz
testapazza
letturo

Tra Andrea82 e Lux ho avuto una richiesta di scambio a mano e darò precedenza a questa, dopo Andrea82.
Andrea82 ti mando PM.

Per la bella
Avantime che si è preso un giorno per decidere.

ciao gp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Supergranto
utente

Iscritto: 14 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti interessa per la bella una permuta con una 30D in ottimissime condizioni con pochi scatti? Se si, a quanto ammonterebbe la differenza?
1 Canon eos 5D mark II + BatteryPack - 1 Canon eos 1D Mark III - 1 Canon Eos 30D. Canon EF 17-40mm f/4 USM - Canon EF 24-70mm f/2.8 USM - Canon EF 28-135mm f/ 3.5-5.6 - EF 24-85mm - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 70-20mm f/4 USM - Tamron 200-400mm f/5.6. Treppiedi Manfrotto 055DB - Testa Manfrotto 808RC4 - Monopiede Manfrotto modo. Flash 580EX II - 430EXII. Borsa Tamron 12 PRO - Zaino Kata r-102.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda, investo su qualcos'altro, grazie per la disponibilità
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: