|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 9:54 am Oggetto: RUMORE PENTAX K20! |
|
|
Salve a tutti
Ringrazio tutti voi per aver già risposto in maniera esaustiva alla mia precedente discussione, su quale ottica dovrei abbinare alla K20. Sarei curioso di sapere fino a che Iso la K20 riesce a contenere il rumore, così come ai possessori della K10, anche se si tratta di due macchine diverse per fascia e tecnologia ( CMOS e CCD), rigrazio anticipatamente per le vostre risposte  _________________
FABIO. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gero2001 utente

Iscritto: 26 Nov 2007 Messaggi: 93
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
prova guardare qua
http://www.dariobonazza.com/k20di.htm
ciao _________________ Quando avrete abbattuto l'ultimo albero,quando avrete pescato l'ultimo pesce,quando avrete inquinato l'ultimo fiume,allora capirete che non si può mangiare il denaro. "proverbio indiano”
ex fuji S9600 - Pentax K100Ds +DA 18-55 II+DA 50-200+ smc Pentax A 50mm F2+smc f 100-300 f4,5-f5,6___Ricoh caplio R8 |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione gero2001, la K20 è dotata di un ottimo sensore, dall'idea che mi sono fatto vado tranquillo fino ad 800 ISO applicando il filtro NR, maschera di contrasto, poi con il DA* 16-50 2.8 l'immagine dovrebbe migliorare ulteriormente. Ho notato che nonostante gli alti ISo, i particolari si conservano "ostinatamente", cme la gamma dinmica, applicando il Noise ninja non ci dovrebbro essere poblemi. Comunque per il genere di immagini che faccio, va più che bene!!  _________________
FABIO. |
|
|
 |
GIGIPHOTO nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Posso dirti che ho usato la k20 ad iso 3200 al circo,e anche vero che ho usato il 50/135 SDM ma con questa accoppiata ho portato i tempi ad un 125/s e la minestra a casa lo portata  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|