photo4u.it

RUMORE PENTAX K20!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 9:54 am    Oggetto: RUMORE PENTAX K20! Rispondi con citazione

Salve a tutti Smile

Ringrazio tutti voi per aver già risposto in maniera esaustiva alla mia precedente discussione, su quale ottica dovrei abbinare alla K20. Sarei curioso di sapere fino a che Iso la K20 riesce a contenere il rumore, così come ai possessori della K10, anche se si tratta di due macchine diverse per fascia e tecnologia ( CMOS e CCD), rigrazio anticipatamente per le vostre risposte Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gero2001
utente

Iscritto: 26 Nov 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prova guardare qua
http://www.dariobonazza.com/k20di.htm
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la segnalazione gero2001, la K20 è dotata di un ottimo sensore, dall'idea che mi sono fatto vado tranquillo fino ad 800 ISO applicando il filtro NR, maschera di contrasto, poi con il DA* 16-50 2.8 l'immagine dovrebbe migliorare ulteriormente. Ho notato che nonostante gli alti ISo, i particolari si conservano "ostinatamente", cme la gamma dinmica, applicando il Noise ninja non ci dovrebbro essere poblemi. Comunque per il genere di immagini che faccio, va più che bene!! Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GIGIPHOTO
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 26 Lug, 2008 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso dirti che ho usato la k20 ad iso 3200 al circo,e anche vero che ho usato il 50/135 SDM ma con questa accoppiata ho portato i tempi ad un 125/s e la minestra a casa lo portata Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: