photo4u.it

Foto n°43 contest spazi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca72
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 12:10 pm    Oggetto: Foto n°43 contest spazi Rispondi con citazione

E' andata meglio di come pensavo all'inizio delle votazioni...
Se la foto era più grande forse piaceva di più, qui infatti vi mostro la foto nel formato maggiore.
Lascio ai vostri commenti, poi, eventualmente, do la mia interpretazione.

spazi infiniti
Click sull'immagine per ingrandirla

Ultima modifica effettuata da Luca72 il Lun 16 Mgg, 2005 11:08 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine esprimeva a pieno il senso del contest...non mi è piaciuto il contrasto dell'immagine...un pò arenata su toni medi...e forse hai ragione avrebbe avuto bisogno di maggior grandezza per essere apprezzata meglio... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Stecco!
Grazie mille del tuo commento! Ok!
Per i toni medi... purtroppo volevo contrastarla ancora di più, ma ero al limite... di più mi faceva troppo l' "effetto pixelloni"! Very Happy
L'effetto che volevo era questo, con le nuvole in evidenza...
Vabbè...

Però vedo con un po' di dispiacere che, anche dopo oltre 70 visite, solo Stecco ha voluto esprimere il suo parere e la foto postata dopo l'una di pomeriggio, alle 23 era quasi in seconda pagina Crying or Very sad
Ora... non capisco se è la foto che non dice nulla o se sono io a non essere troppo simpatico... da meritarmi "solo" il gradito commento di Stecco 333. Rolling Eyes

Peccato, speravo che postare l'immagine in dimensioni migliori avrebbe reso maggiormente e sarebbe stata compresa meglio, e comunque ci tenevo anche a sentirmi dire "Non mi piace per questo e quell'altro motivo..." Triste

Già che ci siamo do anche la mia interpretazione.
Questa foto rappresentava, per me, le tre dimensioni dello spazio: la larghezza, data dalla scelta del taglio panoramico, l'altezza, data dalle nuvole e spazio vuoto al di sopra delle nuvole, e la profondità, segnata dal gioco dei pali in acqua e della chiesa che si intravede in lontananza... insomma, alla fine secondo me è una foto decisamente "spaziosa". Very Happy

Purtroppo non sono bravo a "raccontare" le foto, ho cercato solo di esprimere a parole quello che ho provato osservando la foto in relazione al tema proposto.

Luca72
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè, io ci ho provato...
Grazie per la possibilita di crescere fotograficamente che mi date Wink
Ciao

gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao luca, anche a me dispiace molto quando non ci sono i commenti... Triste purtroppo siamo pieni di foto e molto spesso accade che non ci si riesca a commentare tutte le foto, oppure non ci si senta in grado di farlo, o anche (il mio caso), si sia dimenticato di farlo quando si è visto lo scatto per la prima volta Very Happy

che dirti? innanzitutto dal topic del contest non si capiva nulla a causa delle dimensioni della foto, anzi, anche quella che hai postato qui paradossalmente è un po' piccola... questo perchè è una foto molto panoramica, anche se non lo dà a vedere. nel b/n c'è qualcosa che non mi convince, come se da solo non bastasse. forse è un problema di luce, o magari sono solo io che vaneggio Very Happy comunque lo scatto è bello!

p.s. ce l'hai quello a colori?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente a me non dice molto questa foto.....non trovo un particolare o un oggetto catalizzatore che mi stuzzichi l'interesse.....e se vogliamo non e' perfettamente nitida e si perdono alcuni particolari.....manca quel "qualcosa".......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Andrea Artoni
utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il contest non l' ho visto ma la foto mi piace.
Ampio respiro ed un senso di libertà veramente coinvolgenti.
ciao
Andrea

Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neanche io ho visto la foto sul contest... xò mi piace un sacco Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: