Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 12:10 pm Oggetto: Foto n°43 contest spazi |
|
|
E' andata meglio di come pensavo all'inizio delle votazioni...
Se la foto era più grande forse piaceva di più, qui infatti vi mostro la foto nel formato maggiore.
Lascio ai vostri commenti, poi, eventualmente, do la mia interpretazione.
Click sull'immagine per ingrandirla _________________ Luca - KM5D
Ultima modifica effettuata da Luca72 il Lun 16 Mgg, 2005 11:08 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine esprimeva a pieno il senso del contest...non mi è piaciuto il contrasto dell'immagine...un pò arenata su toni medi...e forse hai ragione avrebbe avuto bisogno di maggior grandezza per essere apprezzata meglio...  |
|
|
Luca72 utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Stecco!
Grazie mille del tuo commento!
Per i toni medi... purtroppo volevo contrastarla ancora di più, ma ero al limite... di più mi faceva troppo l' "effetto pixelloni"!
L'effetto che volevo era questo, con le nuvole in evidenza...
Vabbè...
Però vedo con un po' di dispiacere che, anche dopo oltre 70 visite, solo Stecco ha voluto esprimere il suo parere e la foto postata dopo l'una di pomeriggio, alle 23 era quasi in seconda pagina
Ora... non capisco se è la foto che non dice nulla o se sono io a non essere troppo simpatico... da meritarmi "solo" il gradito commento di Stecco 333.
Peccato, speravo che postare l'immagine in dimensioni migliori avrebbe reso maggiormente e sarebbe stata compresa meglio, e comunque ci tenevo anche a sentirmi dire "Non mi piace per questo e quell'altro motivo..."
Già che ci siamo do anche la mia interpretazione.
Questa foto rappresentava, per me, le tre dimensioni dello spazio: la larghezza, data dalla scelta del taglio panoramico, l'altezza, data dalle nuvole e spazio vuoto al di sopra delle nuvole, e la profondità, segnata dal gioco dei pali in acqua e della chiesa che si intravede in lontananza... insomma, alla fine secondo me è una foto decisamente "spaziosa".
Purtroppo non sono bravo a "raccontare" le foto, ho cercato solo di esprimere a parole quello che ho provato osservando la foto in relazione al tema proposto. _________________ Luca - KM5D |
|
|
Luca72 utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
Bè, io ci ho provato...
Grazie per la possibilita di crescere fotograficamente che mi date
 _________________ Luca - KM5D |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:22 am Oggetto: |
|
|
ciao luca, anche a me dispiace molto quando non ci sono i commenti... purtroppo siamo pieni di foto e molto spesso accade che non ci si riesca a commentare tutte le foto, oppure non ci si senta in grado di farlo, o anche (il mio caso), si sia dimenticato di farlo quando si è visto lo scatto per la prima volta
che dirti? innanzitutto dal topic del contest non si capiva nulla a causa delle dimensioni della foto, anzi, anche quella che hai postato qui paradossalmente è un po' piccola... questo perchè è una foto molto panoramica, anche se non lo dà a vedere. nel b/n c'è qualcosa che non mi convince, come se da solo non bastasse. forse è un problema di luce, o magari sono solo io che vaneggio comunque lo scatto è bello!
p.s. ce l'hai quello a colori? |
|
|
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:04 am Oggetto: |
|
|
sinceramente a me non dice molto questa foto.....non trovo un particolare o un oggetto catalizzatore che mi stuzzichi l'interesse.....e se vogliamo non e' perfettamente nitida e si perdono alcuni particolari.....manca quel "qualcosa"....... |
|
|
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Io il contest non l' ho visto ma la foto mi piace.
Ampio respiro ed un senso di libertà veramente coinvolgenti.
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
neanche io ho visto la foto sul contest... xò mi piace un sacco  _________________
 |
|
|
|