Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 2:11 pm Oggetto: garanzia Mamiya |
|
|
Ciao ragazzi, ho preso da poco il sigma 17 70, preso on line mi è arivato dunque a casa, volevo sapere come mi devo comportare con la garanzia, nel senso che all'interno c'è un modulo da compilare con i miei dati e quelli del negoziante, su questo modulo c'è attaccata la tesserina della garanzia del prodotto, devo staccarela tesserina e tenerla io no? ma il modulo devo spedirlo ad AD SERVICE? qualcuno ha già fatto cose del genere?
Grazie _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gio83 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 3408 Località: carnate (MI)
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
la tesserina la devi tenere (è la card rossa mamiya?) per il resto non so, io sigma l'ho comprato in negozio...ho testato l'assistenza però e finchè hai la carta tutto bene, i problemi li hai con garanzia non italiana... _________________ GIO
http://www.imagesofnature.it |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Devi trattenere lo scontrino ( o fattura ) e la card rossa Mamiya e spedire il modulo compilato ad AD Service entro 10 giorni dalla data di acquisto. Controlla l'indirizzo sul loro sito, sul mio modulo c'era l'indirizzo vecchio.
Ciao |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Koller ha scritto: | spedire il modulo compilato ad AD Service entro 10 giorni dalla data di acquisto |
Ma sei sicuro? Io sapevo che bastava lo scontrino ormai, ma per tutte le cose. _________________
   |
|
|
 |
snowy utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
no il modulo credo anch'io che sia da spedire, ma volevo essere sicuro... _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Boh, io sono anni che non spedisco più niente e non mi tibrano più i moduli. Quando devo fare un intervento in garanzia vado lì col modulo "in bianco" e lo scontrino e non mi hanno mai detto niente (non mi è mai successo per gli obiettivi però). _________________
   |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
Ma sei sicuro? |
Si, sul certificato di garanzia che accompagnava la card c’era scritto ( in piccolo in effetti ) così. Io l’ho spedito e ho tenuto una copia.
Citazione: | vado lì col modulo "in bianco" e lo scontrino e non mi hanno mai detto niente |
Infatti, può anche darsi che chiudano un occhio e forniscano comunque assistenza anche se non si spedisce il certificato entro 10 giorni, questo non lo so, però la procedura da seguire con AD Sevice è quella. |
|
|
 |
snowy utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 5:30 am Oggetto: |
|
|
AD service mi ha detto di mandare il modulo compilato direttamente alla Mamiya trading...oggi metto in busta chiusa e spedisco...non si sa mai...  _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 7:44 am Oggetto: |
|
|
snowy ha scritto: | AD service mi ha detto di mandare il modulo compilato direttamente alla Mamiya trading... |
Ah, allora io che ho preso due Sigma ad ottobre 2007 e non ho spedito niente sono scoperto dalla garanzia?  _________________
   |
|
|
 |
snowy utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Lug, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Marty non so, il discorso nel mio caso forse è diverso, nel senso che io ho acquistato in rete (te non so) e quindi la registrazione del prodotto devo inviarla io, se acquisti direttamente in negozio dovrebbe essere il negoziante a compilare il modulo e spedirlo alla mamiya.....in qualsiasi caso secondo me con la tesserina mamiya e la fattura/scontrino si dovrebbe essere già abbastanza sicuri.... _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
 |
|