Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Merlin74 utente

Iscritto: 16 Gen 2008 Messaggi: 122 Località: Treviso
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 8:24 pm Oggetto: Problemino..... |
|
|
Scusate....non riesco a inviare le foto alla mia galleria....ci sono dei problemi temporanei sul sito o dipende da qualcos' altro??
Come clicco su invia è come se clicassi su reset....sparisce tutto e non viene inviata nessuna foto...dimensioni in K e in pixel sono nei limiti...non so quindi da cosa possa dipendere...
Qualcuno ha lo stesso problema??
Grazie... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato, a me funziona correttamente....
Quale sistema operativo? Quale browser? Hai provato con un altro browser? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
korn utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 1315
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
ecco quello che succede a me se clicco su album o se tento di aprire una foto, per ovviare a cio del sloggarmi e riloggarmi, sia con ie 7 che ff 3
Notice: Undefined index: delivery in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cache.php on line 57
Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 73
Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 141
Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 157
Notice: Undefined index: delivery in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 239
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 340
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 341
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 342
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 343
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 344
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 345
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 346
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 347
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 348
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cookie.php on line 246
Notice: Undefined index: webpath in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cookie.php on line 251
Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/adSelect.php on line 154
Notice: Undefined index: database in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47
Warning: require(/dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/OA/Dal/Delivery/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47
Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/OA/Dal/Delivery/.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47 |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ho provato, a me funziona correttamente....
Quale sistema operativo? Quale browser? Hai provato con un altro browser? |
Uso Internet Explore 7 e xp home con service pack 3...non ho provato altri browser...sò che col service pack 2 non avevo problemi.....
non mi compare nessun mex. di errore...ora riprovo... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
Merlin74 utente

|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Merlin74 ha scritto: | roiter ha scritto: | Ho provato, a me funziona correttamente....
Quale sistema operativo? Quale browser? Hai provato con un altro browser? |
Uso Internet Explore 7 e xp home con service pack 3...non ho provato altri browser...sò che col service pack 2 non avevo problemi.....
non mi compare nessun mex. di errore...ora riprovo... |
Ora mi funziona tutto corettamente ....probabilmente era solo un problema temporaneo del sito di ieri sera....infatti non ho modificato nulla....
Grazie per l' aiuto e l' interessamento.....chiudete pure... _________________ Canon Eos 400D / Battery Grip / EF 50mm f/1.8 II / EF-S 18-55mm f/3,5-5.6 / EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM / EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM / Moltiplicatore Kenko 1.4X / Acessori Vari..... |
|
|
 |
|