photo4u.it

Problemino.....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Merlin74
utente

Iscritto: 16 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 27 Lug, 2008 8:24 pm    Oggetto: Problemino..... Rispondi con citazione

Scusate....non riesco a inviare le foto alla mia galleria....ci sono dei problemi temporanei sul sito o dipende da qualcos' altro??
Come clicco su invia è come se clicassi su reset....sparisce tutto e non viene inviata nessuna foto...dimensioni in K e in pixel sono nei limiti...non so quindi da cosa possa dipendere...
Qualcuno ha lo stesso problema??
Grazie...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Lug, 2008 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato, a me funziona correttamente.... Boh?

Quale sistema operativo? Quale browser? Hai provato con un altro browser?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
korn
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco quello che succede a me se clicco su album o se tento di aprire una foto, per ovviare a cio del sloggarmi e riloggarmi, sia con ie 7 che ff 3

Notice: Undefined index: delivery in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cache.php on line 57

Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 73

Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 141

Notice: Undefined index: logging in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/remotehost.php on line 157

Notice: Undefined index: delivery in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 239

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 340

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 341

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 342

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 343

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 344

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 345

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 346

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 347

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/common.php on line 348

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cookie.php on line 246

Notice: Undefined index: webpath in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/cookie.php on line 251

Notice: Undefined index: var in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Delivery/adSelect.php on line 154

Notice: Undefined index: database in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47

Warning: require(/dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/OA/Dal/Delivery/.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/OA/Dal/Delivery/.php' (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /dati/vserver/photo4u/banner_admin/lib/max/Dal/Delivery.php on line 47
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Merlin74
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:

Uso Internet Explore 7 e xp home con service pack 3...non ho provato altri browser...sò che col service pack 2 non avevo problemi.....
non mi compare nessun mex. di errore...ora riprovo...

Merlin74
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Merlin74 ha scritto:
roiter ha scritto:

Uso Internet Explore 7 e xp home con service pack 3...non ho provato altri browser...sò che col service pack 2 non avevo problemi.....
non mi compare nessun mex. di errore...ora riprovo...

Ora mi funziona tutto corettamente Ok! ....probabilmente era solo un problema temporaneo del sito di ieri sera....infatti non ho modificato nulla....
Grazie per l' aiuto e l' interessamento.....chiudete pure...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: