Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Dom 29 Giu, 2008 12:44 pm Oggetto: carte a confronto:sono sconvolto! |
|
|
ma come è possibile che una una kentmere art de luxe 3 abbia moooolto piu' contrasto di una kentmere vc fineprint usata a gradazione 5?...sono riuscito a tirare fuori i bianchi da negativi sbagliati quasi trasparenti...sono senza parole... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 1:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao!perche' mai salterei di palo in frasca?...la carta è fatta per essere utilizzata e sperimentare,no?!...ho stampato un negativo all'infrarosso...ero abbastanza indeciso se stampare su Fineprint o su Art de luxe.Non sapevo decidermi.alla fine ho deciso di farne due copie per poi scegliere la migliore.Non ho fatto nessuno confronto tra queste due carte assolutamente eterogenee:empiricamente sono solo arrivato alla conclusione che l'art classic mi ha tirato fuori piu' bianchi della vc fineprint a grado 5.Entrambe le carte sviluppate in eukobrom 1+9.negativo sbagliato o no...caro Paolo...carta cantat!
 |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 3:59 am Oggetto: |
|
|
Penso che di quella notizia, peter, non te ne farai nulla, perchè tanto la carta artdeluxe non la potrai usare per salvare negativi mal messi.
L'effetto è troppo particolare.
il punto della questione è che non ti sapevi decidere tra due ozioni del tutto diverse, questo magari è da pensare...
ciao claudiom |
|
|
 |
|