|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Gio 19 Giu, 2008 1:56 pm Oggetto: Firma liberatoria. |
|
|
Qualcuno del Forum è ha conoscenza dell'esistenza di un modulo già predisposto per la stampa, (oppure già stampato) per la firma liberatoria della pubblicazione d'immagine di persone?
Cioè, qualcosa da fare firmare a chi eventualmente trovasi nel campo di scatto immagine, qualora necessità ce ne fosse imposta?
Fotorep. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie Pasi, non ero riuscito con il tasto "cerca" a trovare niente e neppure ricercando su google ero riuscito a trovare qualcosa di soddisfacente, come invece ho potuto leggere dal link che hai inserito.
Quindi penso che questo mia richiesta sia già conclusa e che si possa anche chiudere; eventuali lettori, potranno anch'essi seguire il tuo consiglio posizionandosi sul link suggerito.
Grazie! _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|