photo4u.it

Un borgo marinaro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Il Velista
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 2:42 pm    Oggetto: Un borgo marinaro Rispondi con citazione

Manarola vista da Riomaggiore in un paesaggio bianco e nero di dicembre

manarola.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  60.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 119 volta(e)

manarola.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene bene intanto un calorso benvenuto Ops
...ho letto che sei agli inizi...e quindi è naturale commettere degli errori che rendono poco giustizia alle tue potenzialità Wink
vediamo un pò...
... hai scattato la foto a mezzogiorno o più meno???? se così fosse ti avverto che è una pessiama ora per fotografare...ombre, luci e bianchi sparati saranno il tuo tormento... è preferibile farlo nel pomeriggio quando il sole è sul calare... i colori risulteranno più vivi e nitidi e le ombre saranno più morbide.

mi chiedo che hai combinato in basso? Rolling Eyes cosa è tutto quel bianco? Wink
sinceramente non ho capito...se volevi metterci una cornice eccoti qui un semplice aiutino.... http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=130072#130072
per iniziare ti suggerisco di leggere subito questo topic http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=18827... a me è servito tantissimo Wink
mi raccomando guarda... prova... e chiedi senza alcun imbarazzo ...vedrai che in poco tempo imparerai tutto que che è necessario Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: