photo4u.it

aiuto collegamento usb x 400D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cini
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 8:40 pm    Oggetto: aiuto collegamento usb x 400D Rispondi con citazione

ho preso oggi la 400D,ho fatto un pò di foto per provare e tutto benone..
i problemi sono arrivati quando volevo vederle sul pc...la fotocamera non si collega al pc,il pc non la riconosce,inizia l'instalazione del nuovo hardware e poi si ferma dando errore..
sapete dirmi se è un problema della fotocamera o del pc..
come sistema operativo ho Xp con sp2,la la vecchia fuji la riconosceva come una qualsiasi chiavina usb,perchè questa no?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Giu, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A volte capita, se ti servisse collegarla per scaricare le foto, ti consiglio l'utilizzo di un lettore di schede, fai prima. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Costa
utente

Iscritto: 11 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2008 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

o di installare i driver prima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cini
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 17 Giu, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao michael,grazie mille per il tuo suggerimento che ho subito seguito..ma sono ho scoperto un'altra cosa..è una cf che non mi va,perchè anche nel lettore di memorie non me la riconosce..
ma perchè nella macchina funzione e nela fuji che avevo mi ha sempre funzionato regolarmente?
la scheda è da 2gb,della dikom,non so se sia una marca affidabile o meno,ma mettendo nel lettore un'altra di marca sconosciuta da 1gb funziona perfettamente,anche se non ho ancora provato a tenerla con la macchina attaccata al pc..
sai dirmi se ci sono marche o tipi di cf compatibili o meno e quali sono le migliori?

Costa,li avevo installati i driver,vabbè che vado in bambola veloce... Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 18 Giu, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Olte ai driver avevi installato i programmini forniti da Canon?
Io apro eos utility, collego la macchina, l'accendo, e aspetto un pò. credo che facca una prescansione delle foto, la macchina sembra spenta ma vedi il led rosso che segnala l'uso della cf... (a seconda di quanta roba hai nella schedina può volerci molto), e poi scarico...

tutto questo anche se winzozz non la riconosce, da esplora risorse manco la vedo... eppure è un annetto e mezzo che così va benissimo Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: