|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 8:40 pm Oggetto: aiuto collegamento usb x 400D |
|
|
ho preso oggi la 400D,ho fatto un pò di foto per provare e tutto benone..
i problemi sono arrivati quando volevo vederle sul pc...la fotocamera non si collega al pc,il pc non la riconosce,inizia l'instalazione del nuovo hardware e poi si ferma dando errore..
sapete dirmi se è un problema della fotocamera o del pc..
come sistema operativo ho Xp con sp2,la la vecchia fuji la riconosceva come una qualsiasi chiavina usb,perchè questa no? _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 16 Giu, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
A volte capita, se ti servisse collegarla per scaricare le foto, ti consiglio l'utilizzo di un lettore di schede, fai prima.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Costa utente
Iscritto: 11 Feb 2008 Messaggi: 294 Località: Roma
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
o di installare i driver prima  |
|
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 17 Giu, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
ciao michael,grazie mille per il tuo suggerimento che ho subito seguito..ma sono ho scoperto un'altra cosa..è una cf che non mi va,perchè anche nel lettore di memorie non me la riconosce..
ma perchè nella macchina funzione e nela fuji che avevo mi ha sempre funzionato regolarmente?
la scheda è da 2gb,della dikom,non so se sia una marca affidabile o meno,ma mettendo nel lettore un'altra di marca sconosciuta da 1gb funziona perfettamente,anche se non ho ancora provato a tenerla con la macchina attaccata al pc..
sai dirmi se ci sono marche o tipi di cf compatibili o meno e quali sono le migliori?
Costa,li avevo installati i driver,vabbè che vado in bambola veloce...  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11360 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 18 Giu, 2008 9:57 am Oggetto: |
|
|
Olte ai driver avevi installato i programmini forniti da Canon?
Io apro eos utility, collego la macchina, l'accendo, e aspetto un pò. credo che facca una prescansione delle foto, la macchina sembra spenta ma vedi il led rosso che segnala l'uso della cf... (a seconda di quanta roba hai nella schedina può volerci molto), e poi scarico...
tutto questo anche se winzozz non la riconosce, da esplora risorse manco la vedo... eppure è un annetto e mezzo che così va benissimo  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|