photo4u.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ale.sasha
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 1:52 pm    Oggetto: Location: casa diroccata (o quasi) in Brianza Rispondi con citazione

Come da oggetto, sto cercando una location tipo "casa dei fantasmi". In realtà non è necessario che sia proprio diroccata diroccata (anzi, non vorrei rischiare di beccarmi qualche calcinaccio in testa) ma mi basta che ci siano finestre con vetri rotti e persiane rotte, muri rovinati e qualche calcinaccio per terra (ma quelli posso anche portarmeli io da casa! Very Happy )

Vanno bene anche posti con muri pieni di graffitti e murales...

Sarebbe bello se ci fosse anche un modo per contattare il padrone per chiedere il permesso di entrarvi... Non voglio fare nulla di illegale! Wink

Avete qualche idea? Zona Monza o Brianza (io sono di Sesto san Giovanni, ma sponda Milano mi sembra difficile trovare qualcosa del genere...)

Grazie.
Ale

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
Nel comune di Olginate (in provincia di Lecco) c'è la località "Consonno". In pratica è una sorta di "mini Las Vegas" costruita negli anni 60 ma ormai abbandonata da decenni...
Dai un'occhiata al sito: http://www.consonno.it/

Ora è composta da edifici (assurdi, come un minareto!) completamente o in parte diroccati... Su molte pareti ci sono murales assurdi...
E' un luogo molto suggestivo, da fotografare... Wink

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ale.sasha
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wow, grazie mille!
Questa potrebbe essere un'idea!

Se ci fossero delle cascine un pochino più vicine e facilmente accessibili (non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo di un rave party... Ops) sarebbe maglio, altrimenti proverò a darci un'occhiata. Certo che ad andare da solo li c'è veramente da cagarsi sotto! Imbarazzato Imbarazzato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Giu, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ale.sasha ha scritto:
Certo che ad andare da solo li c'è veramente da cagarsi sotto! Imbarazzato Imbarazzato

No tranquillo, se ci vai di giorno non c'è problema... Al massimo se vedi in giro gente "strana" fai dietrofront...

Luca

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jefolo
utente

Iscritto: 20 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che spettacolo!
mi sa che ci andrò anch'io!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: