Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 1:52 pm Oggetto: Location: casa diroccata (o quasi) in Brianza |
|
|
Come da oggetto, sto cercando una location tipo "casa dei fantasmi". In realtà non è necessario che sia proprio diroccata diroccata (anzi, non vorrei rischiare di beccarmi qualche calcinaccio in testa) ma mi basta che ci siano finestre con vetri rotti e persiane rotte, muri rovinati e qualche calcinaccio per terra (ma quelli posso anche portarmeli io da casa! )
Vanno bene anche posti con muri pieni di graffitti e murales...
Sarebbe bello se ci fosse anche un modo per contattare il padrone per chiedere il permesso di entrarvi... Non voglio fare nulla di illegale!
Avete qualche idea? Zona Monza o Brianza (io sono di Sesto san Giovanni, ma sponda Milano mi sembra difficile trovare qualcosa del genere...)
Grazie.
Ale _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Nel comune di Olginate (in provincia di Lecco) c'è la località "Consonno". In pratica è una sorta di "mini Las Vegas" costruita negli anni 60 ma ormai abbandonata da decenni...
Dai un'occhiata al sito: http://www.consonno.it/
Ora è composta da edifici (assurdi, come un minareto!) completamente o in parte diroccati... Su molte pareti ci sono murales assurdi...
E' un luogo molto suggestivo, da fotografare...
Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1
"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti |
|
|
 |
ale.sasha utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 903 Località: Hinterland Milanese
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Wow, grazie mille!
Questa potrebbe essere un'idea!
Se ci fossero delle cascine un pochino più vicine e facilmente accessibili (non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo di un rave party... ) sarebbe maglio, altrimenti proverò a darci un'occhiata. Certo che ad andare da solo li c'è veramente da cagarsi sotto!  _________________ Ale
www.bartfoto.it |
|
|
 |
LucaFuma utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1714 Località: Lecco-Milano
|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
ale.sasha ha scritto: | Certo che ad andare da solo li c'è veramente da cagarsi sotto!  |
No tranquillo, se ci vai di giorno non c'è problema... Al massimo se vedi in giro gente "strana" fai dietrofront...
Luca _________________ Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1
"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti |
|
|
 |
jefolo utente
Iscritto: 20 Apr 2007 Messaggi: 443 Località: milano
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
che spettacolo!
mi sa che ci andrò anch'io! _________________ sono qui per imparare. vuoi darmi una mano? visita la mia gallery e lascia un commento! grazie
jefolo su flickr |
|
|
 |
|