|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 3:47 pm Oggetto: x chi si è già smazzato il catalogo manfrotto.... |
|
|
sto scegliendo un cavalletto
uso misto, no macro, ma soprattutto portarselo dietro, quindi anche in montagna, leggerezza robustezza, che costi poco... soliti problemi e se fa il caffè e cammina da solo meglio
ho frugato tra le vecchie discussioni
andrò quindi sullo specifico elencando solo i dubbi rimasti
il manfrotto digi 725B con sfera è piccolo e leggero e pure economico...forse troppo per una 40d?
se togliamo il manfrotto 055, molto massiccio e stabile pare, ma anche pesante e alto, cosa resta? solo il modello 190 in pratica?
un 190PROB lo ho già usato molte volte, non mi trovo male, ma per andare sul più piccolo e leggero di quello c'è solo il carbonio forse?
e appunto sul carbonio, vantaggi e svantaggi? vale quello che molto-costa? pensavo al 190MF4 a questo punto, piccolo per piccolo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|