photo4u.it

x chi si è già smazzato il catalogo manfrotto....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
looper
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 24 Giu, 2008 3:47 pm    Oggetto: x chi si è già smazzato il catalogo manfrotto.... Rispondi con citazione

sto scegliendo un cavalletto
uso misto, no macro, ma soprattutto portarselo dietro, quindi anche in montagna, leggerezza robustezza, che costi poco... soliti problemi e se fa il caffè e cammina da solo meglio

ho frugato tra le vecchie discussioni
andrò quindi sullo specifico elencando solo i dubbi rimasti Very Happy

il manfrotto digi 725B con sfera è piccolo e leggero e pure economico...forse troppo per una 40d?

se togliamo il manfrotto 055, molto massiccio e stabile pare, ma anche pesante e alto, cosa resta? solo il modello 190 in pratica?

un 190PROB lo ho già usato molte volte, non mi trovo male, ma per andare sul più piccolo e leggero di quello c'è solo il carbonio forse?

e appunto sul carbonio, vantaggi e svantaggi? vale quello che molto-costa? pensavo al 190MF4 a questo punto, piccolo per piccolo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: