photo4u.it

acquisto sp 560

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pao2001
nuovo utente

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 7:34 am    Oggetto: acquisto sp 560 Rispondi con citazione

Salve gente del forum. Dovrei acquistare una nuova macchina digitale, fino a ieri ero propenso ad andare su Fuji o Canon... Ieri quasi per magia Smile ho scoperto l'esistenza della SP 560 della Olympus. Dalle caratteristiche mi sembra un ottima macchina fotografica sia per lo zoom 18x che per le modalità di scatto incluso RAW. Surprised Qualcuno di voi la possiede? Come si comporta lo zoom? Qualcuno conosce la marca delle lenti che monta?! Mah Ho visto anche la 570, ma per ora penso che il prezzo sia eccessivamente alto. Non ci siamo Riguardo all'uso che ne farò, sarà molto svariato dallo sport alla natura ecc... Aspetto vostri consigli. Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Plantageneuga
nuovo utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Giu, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Ho posseduto la sorellina, SP 550, la SP 560 ha avuto solo dei piccoli aggiornamenti come i pixel, e altre sciocchezze.
Ma secondo me, la 550 è stata una macchina rivoluzzionaria, ma le mancava quella "scintilla".

Ora che ho preso la SP 570, posso garantirti che fra la precedente e l'attuale c'è un mondo di differenza.

Dall'autofocus più preciso, dal 28 a 26mm, il sistema panorama, i colori nettamente più reali, lo schermo più luminoso, insomma un'altra cosa.

Se puoi, credimi, spendi qualcosina in più e otterai delle belle soddisfazioni.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: