|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pao2001 nuovo utente
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 7:34 am Oggetto: acquisto sp 560 |
|
|
Salve gente del forum. Dovrei acquistare una nuova macchina digitale, fino a ieri ero propenso ad andare su Fuji o Canon... Ieri quasi per magia ho scoperto l'esistenza della SP 560 della Olympus. Dalle caratteristiche mi sembra un ottima macchina fotografica sia per lo zoom 18x che per le modalità di scatto incluso RAW. Qualcuno di voi la possiede? Come si comporta lo zoom? Qualcuno conosce la marca delle lenti che monta?! Ho visto anche la 570, ma per ora penso che il prezzo sia eccessivamente alto. Riguardo all'uso che ne farò, sarà molto svariato dallo sport alla natura ecc... Aspetto vostri consigli. Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Plantageneuga nuovo utente
Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 42 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 8:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao.
Ho posseduto la sorellina, SP 550, la SP 560 ha avuto solo dei piccoli aggiornamenti come i pixel, e altre sciocchezze.
Ma secondo me, la 550 è stata una macchina rivoluzzionaria, ma le mancava quella "scintilla".
Ora che ho preso la SP 570, posso garantirti che fra la precedente e l'attuale c'è un mondo di differenza.
Dall'autofocus più preciso, dal 28 a 26mm, il sistema panorama, i colori nettamente più reali, lo schermo più luminoso, insomma un'altra cosa.
Se puoi, credimi, spendi qualcosina in più e otterai delle belle soddisfazioni. _________________ Eugenio
Olympus SP-570 UZ
Bologna Miata Club |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|