| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

| 

|  Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:32 pm    Oggetto: L'incarico - Concorso Canon |   |  
				| 
 |  
				| Ragaz ma avete visto le top12 della sezione ritratto?? E' da molto che mi vergogno di essere nato e  di abitare in Italia ma stavolta se avessi la possiilità farei proprio i bagagli.
 Il premio è allettante ma arrivare a certi livelli e avvilente per l'immagine dell'italia...
 Spero che Canon non assegni il premio ad uno di quei ciarlatani che è riuscito a rientrare, non sò come, tra i finalisti.

Fortuna che il mio fiuto mi ha sconsigliato di partecipare.

Enrico

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

| 

|  Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:47 pm    Oggetto: Re: L'incarico - Concorso Canon |   |  
				| 
 |  
				|  	  | epasinet ha scritto: |  	  | Fortuna che il mio fiuto mi ha sconsigliato di partecipare. 
 Enrico
 | 

In effetti ad un rapido sguardo la sezione italiana è messa maluccio però, scusami, se ci sono solo ciarlatani (come dici tu) la colpa è anche di chi la pensa come te...se uno si ritiene in grado di partecipare partecipa e se è + bravo vince. Siamo tutti C.T. della nazionale, politici, ecc ma solo per criticare gli altri...se l'italia va un po' a rotoli è anche colpa di questa mentalità. Piuttosto che dire "per fortuna non ho partecipato",  mi mangerei le mani.

|  | 

|  | 

| giasty utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

| 

|  Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 5:20 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La sezione sportiva invece è a un livello molto buono..Provo a vedere quella ritratti allora.. 
 EDIT: Sono da denuncia..
      |  | 

|  | 

|  | 

| marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

|  | 

|  | 

|  | 

|  |