Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:32 pm Oggetto: L'incarico - Concorso Canon |
|
|
Ragaz ma avete visto le top12 della sezione ritratto??
E' da molto che mi vergogno di essere nato e di abitare in Italia ma stavolta se avessi la possiilità farei proprio i bagagli.
Il premio è allettante ma arrivare a certi livelli e avvilente per l'immagine dell'italia...
Spero che Canon non assegni il premio ad uno di quei ciarlatani che è riuscito a rientrare, non sò come, tra i finalisti.
Fortuna che il mio fiuto mi ha sconsigliato di partecipare.
Enrico _________________ Scatta che ti passa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 3:47 pm Oggetto: Re: L'incarico - Concorso Canon |
|
|
epasinet ha scritto: | Fortuna che il mio fiuto mi ha sconsigliato di partecipare.
Enrico |
In effetti ad un rapido sguardo la sezione italiana è messa maluccio però, scusami, se ci sono solo ciarlatani (come dici tu) la colpa è anche di chi la pensa come te...se uno si ritiene in grado di partecipare partecipa e se è + bravo vince. Siamo tutti C.T. della nazionale, politici, ecc ma solo per criticare gli altri...se l'italia va un po' a rotoli è anche colpa di questa mentalità. Piuttosto che dire "per fortuna non ho partecipato", mi mangerei le mani. _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Sab 24 Mgg, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
La sezione sportiva invece è a un livello molto buono..Provo a vedere quella ritratti allora..
EDIT: Sono da denuncia..  |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
|
|
 |