photo4u.it

bbva

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pucc
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 7:02 pm    Oggetto: bbva Rispondi con citazione

ecc Surprised

bbva.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 388 volta(e)

bbva.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
UnoPerUno
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella! Ormai ti prendo come riferimento
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grz tropp buon Surprised
nn esag Cool
e att con quel cannon Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se molto leggera l'inclinazione infastidisce la pulizia geometrica e tonale dell'immagine ...
Lo scatto è a mio avviso molto buono ... mette in relazione due strutture differenti producendo un unica immagine grafica di fascino!

Ciao

Smile

pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pucc ha scritto:
grz

ma a te le vocali cosa han fatto?

parli così pure dal vero? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo sctt nn è mal prò nn capit xchè tu parl csì Wink
UnoPerUno
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x Snaporaz

Surprised Accidenti snaporaz, ma chi sei, l'uomo da 6 milioni di dollari? In effetti ho controllato (io sono malfidente di natura) e c'è un'inclinazione di 0,45°. O tu sei davvero Steve Austin o il mio occhio è peggio di quanto io non pensassi. Complimenti

x Pucc:

non esagero, ti assicuro. Cercavo delle foto che mi piacessero e da cui imparare. Le tue, come quelle di qualcun altro, mi piacciono e spero di capire in tempi umani cosa mi colpisca tanto. Hanno sempre un ottima esposizione, le composizioni sempre eccellenti, pulite, con un gradevole grado di astrazione che riporta a geometrie semplici, il soggetto è sempre presente, fosse un colore, un ombra, un contrasto, delle linee, qualunque cosa, sempre ben distaccato da tutto ciò che non interessa, come dire, sempre efficace e lineare. Spero di imparare qualcosa. Alcune cose le ho già capite, ma mi rendo tristemente conto di non riuscire a controllare tutte le variabili in fase di scatto. E allora passo in fase di scazzo...

Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mer 04 Mgg, 2005 11:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UnoPerUno ha scritto:
x Snaporaz

Surprised Accidenti snaporaz, ma chi sei, l'uomo da 6 milioni di dollari? In effetti ho controllato (io sono malfidente di natura) e c'è un'inclinazione di 0,45°. O tu sei davvero Steve Austin o il mio occhio è peggio di quanto io non pensassi.

x Pucc:

non esagero, ti assicuro. Cercavo delle foto che mi piacessero e da cui imparare. Le tue, come quelle di qualcun altro, mi piacciono e spero di capire in tempi umani cosa mi colpisca tanto. Hanno sempre un ottima esposizione, le composizioni sempre eccellenti, pulite, con un gradevole grado di astrazione che riporta a geometrie semplici, il soggetto è sempre presente, fosse un colore, un ombra, un contrasto, delle linee, qualunque cosa, sempre ben distaccato da tutto ciò che non interessa, come dire, sempre efficace e lineare. Spero di imparare qualcosa. Alcune cose le ho già capite, ma mi rendo tristemente conto di non riuscire a controllare tutte le variabili in fase di scatto. E allora passo in fase di scazzo...

ehi ehi calm.....nn esager Trattieniti Trattieniti
ti rngrz molt, e anch gli altr cred Smile Smile
a me succ spess di scazz mentr facc fot!!! nn sempr sei sicur di cio ch verrà fuor LOL a volt temo di aver sbagliat esposiz di uno scatt bell a volt ho paur di nn esser riuscito a inquadr il sogg in manier Ok! Ok! (ho l'impres di aver fatt na fot banal)
ti do un consiglio
hai fatt ben a segnart a sto forum
io l'ho fatt sol da poc sett e ti dev dir mi ha aiut molt (alcun fot che mi piacev adess mi piacc men e altr ch nn mi piacev mi piacc un po di +9
tutt grz a consigl e crtic di voi
e un bell scambio
Surprised Very Happy LOL
x ultim: una volt che avrai acquisit dimestichezz con l'esposiz potrai concentrart quas esclusiv su inquadrat, e vedrai sarà molt + bell
ciaooooooo Cool Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche se non si notasse a occhio o anche se non fosse realmente curvo l'oggetto in primo piano è decisamente pendente il palazzo.. che avrebbe fatto vedere inclinato comunque l'oggetto in primo piano... riaddrizzali entrambi...

abbiamo un occhio imperfetto e un cervello molto più sensibile a livello inconscio che conscio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Redmondbarry ha scritto:
pucc ha scritto:
grz

ma a te le vocali cosa han fatto?

parli così pure dal vero? LOL

Very Happy Very Happy
no no,,, ma ogn tant con mie collegh c div a parl in man stran, cmq è un difett ch ho x colp dei Smile Smile cell
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
anche se non si notasse a occhio o anche se non fosse realmente curvo l'oggetto in primo piano è decisamente pendente il palazzo.. che avrebbe fatto vedere inclinato comunque l'oggetto in primo piano... riaddrizzali entrambi...

abbiamo un occhio imperfetto e un cervello molto più sensibile a livello inconscio che conscio!!!

Very Happy comandi!!!! Ave Te sparo! Mi nascondo

Ultima modifica effettuata da pucc il Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tant qui trov tant puglies che te capiran
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pucc
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
tant qui trov tant puglies che te capiran

tu dices??? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: