Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pucc utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 660 Località: roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella! Ormai ti prendo come riferimento
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:01 pm Oggetto: |
|
|
grz tropp buon
nn esag
e att con quel cannon
|
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:06 pm Oggetto: |
|
|
Anche se molto leggera l'inclinazione infastidisce la pulizia geometrica e tonale dell'immagine ...
Lo scatto è a mio avviso molto buono ... mette in relazione due strutture differenti producendo un unica immagine grafica di fascino!
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
grz
|
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
ma a te le vocali cosa han fatto?
parli così pure dal vero?
|
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Lo sctt nn è mal prò nn capit xchè tu parl csì
_________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:03 pm Oggetto: |
|
|
x Snaporaz
Accidenti snaporaz, ma chi sei, l'uomo da 6 milioni di dollari? In effetti ho controllato (io sono malfidente di natura) e c'è un'inclinazione di 0,45°. O tu sei davvero Steve Austin o il mio occhio è peggio di quanto io non pensassi. Complimenti
x Pucc:
non esagero, ti assicuro. Cercavo delle foto che mi piacessero e da cui imparare. Le tue, come quelle di qualcun altro, mi piacciono e spero di capire in tempi umani cosa mi colpisca tanto. Hanno sempre un ottima esposizione, le composizioni sempre eccellenti, pulite, con un gradevole grado di astrazione che riporta a geometrie semplici, il soggetto è sempre presente, fosse un colore, un ombra, un contrasto, delle linee, qualunque cosa, sempre ben distaccato da tutto ciò che non interessa, come dire, sempre efficace e lineare. Spero di imparare qualcosa. Alcune cose le ho già capite, ma mi rendo tristemente conto di non riuscire a controllare tutte le variabili in fase di scatto. E allora passo in fase di scazzo...
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni
Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mer 04 Mgg, 2005 11:22 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:16 pm Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | x Snaporaz
Accidenti snaporaz, ma chi sei, l'uomo da 6 milioni di dollari? In effetti ho controllato (io sono malfidente di natura) e c'è un'inclinazione di 0,45°. O tu sei davvero Steve Austin o il mio occhio è peggio di quanto io non pensassi.
x Pucc:
non esagero, ti assicuro. Cercavo delle foto che mi piacessero e da cui imparare. Le tue, come quelle di qualcun altro, mi piacciono e spero di capire in tempi umani cosa mi colpisca tanto. Hanno sempre un ottima esposizione, le composizioni sempre eccellenti, pulite, con un gradevole grado di astrazione che riporta a geometrie semplici, il soggetto è sempre presente, fosse un colore, un ombra, un contrasto, delle linee, qualunque cosa, sempre ben distaccato da tutto ciò che non interessa, come dire, sempre efficace e lineare. Spero di imparare qualcosa. Alcune cose le ho già capite, ma mi rendo tristemente conto di non riuscire a controllare tutte le variabili in fase di scatto. E allora passo in fase di scazzo... |
ehi ehi calm.....nn esager
ti rngrz molt, e anch gli altr cred
a me succ spess di scazz mentr facc fot!!! nn sempr sei sicur di cio ch verrà fuor a volt temo di aver sbagliat esposiz di uno scatt bell a volt ho paur di nn esser riuscito a inquadr il sogg in manier (ho l'impres di aver fatt na fot banal)
ti do un consiglio
hai fatt ben a segnart a sto forum
io l'ho fatt sol da poc sett e ti dev dir mi ha aiut molt (alcun fot che mi piacev adess mi piacc men e altr ch nn mi piacev mi piacc un po di +9
tutt grz a consigl e crtic di voi
e un bell scambio
x ultim: una volt che avrai acquisit dimestichezz con l'esposiz potrai concentrart quas esclusiv su inquadrat, e vedrai sarà molt + bell
ciaooooooo
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:18 pm Oggetto: |
|
|
anche se non si notasse a occhio o anche se non fosse realmente curvo l'oggetto in primo piano è decisamente pendente il palazzo.. che avrebbe fatto vedere inclinato comunque l'oggetto in primo piano... riaddrizzali entrambi...
abbiamo un occhio imperfetto e un cervello molto più sensibile a livello inconscio che conscio!!!
|
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: |
ma a te le vocali cosa han fatto?
parli così pure dal vero?  |
no no,,, ma ogn tant con mie collegh c div a parl in man stran, cmq è un difett ch ho x colp dei cell
|
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | anche se non si notasse a occhio o anche se non fosse realmente curvo l'oggetto in primo piano è decisamente pendente il palazzo.. che avrebbe fatto vedere inclinato comunque l'oggetto in primo piano... riaddrizzali entrambi...
abbiamo un occhio imperfetto e un cervello molto più sensibile a livello inconscio che conscio!!! |
comandi!!!!
Ultima modifica effettuata da pucc il Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 11:21 pm Oggetto: |
|
|
tant qui trov tant puglies che te capiran
|
|