photo4u.it

Caricare molte foto su pagina web

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 6:37 pm    Oggetto: Caricare molte foto su pagina web Rispondi con citazione

Ciao,
ho fatto un matrimonio a parecchi km da dove vivo, e per proporre subito agli sposi le fotografie dalle quali poi loro dovranno scegliere quelle da mettere sull'album, mi è venuta la malsana idea di dire che gliele avrei pubblicate on-line.

Ora, io pensavo di creare una pagina html nel quale pubblicavo a blocchi 40/50 fotografie per pagina, ma con dreamweaver mi tocca caricare una foto per volta. Contando che sono quasi mille.....

Ho pensato allora di fare una galleria con simpleviewer ma per caricare una pagina ci mette un'infinità, non voglio immaginare cosa ci metterebbero loro ad aprire la pagina web...

Consigli???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Zippale tutte dentro una archivio unico e metti quello online Very Happy

Cosi' possono scaricarlo Smile

Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

era effettivamente una alternativa. Volevo però che apparisse come un sito web dove sia loro che i loro amici potevano trovare una galleria fotografica....

Eventualmente su che sito mi consigli di appoggiarmi per caricare la cartella?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su flickr? Non lo uso, però mi pare ci siano dei plug in - sw che permettono di caricare direttamente una cartella con tutte le foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho provato ed effettivamente c'è anche una slideshow che permette una buona visualizzazione delle foto... Ci proverò. Se altri avessero idee....
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Photoshop crea una specie di gallery fotografica, Acdsee idem ... basta avere il posto ul web per inserire le pagine create e le foto ridotte

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 16 Mgg, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altrimenti va benissimo Picasa sul PC e PicasaWeb come sito.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jalbum.
Scegli un tema e lui fa tutto.

vassi
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio... alla fine sono riuscito con flickr ma a fronte di una spesa di 16 euro per fare diventare il mio account PRO Cool . Peccato che lo userò talmente raramente....
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: