Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 6:37 pm Oggetto: Caricare molte foto su pagina web |
|
|
Ciao,
ho fatto un matrimonio a parecchi km da dove vivo, e per proporre subito agli sposi le fotografie dalle quali poi loro dovranno scegliere quelle da mettere sull'album, mi è venuta la malsana idea di dire che gliele avrei pubblicate on-line.
Ora, io pensavo di creare una pagina html nel quale pubblicavo a blocchi 40/50 fotografie per pagina, ma con dreamweaver mi tocca caricare una foto per volta. Contando che sono quasi mille.....
Ho pensato allora di fare una galleria con simpleviewer ma per caricare una pagina ci mette un'infinità, non voglio immaginare cosa ci metterebbero loro ad aprire la pagina web...
Consigli??? _________________ Visita il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Zippale tutte dentro una archivio unico e metti quello online
Cosi' possono scaricarlo  _________________ Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui' se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui' Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore. |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:44 pm Oggetto: |
|
|
era effettivamente una alternativa. Volevo però che apparisse come un sito web dove sia loro che i loro amici potevano trovare una galleria fotografica....
Eventualmente su che sito mi consigli di appoggiarmi per caricare la cartella? _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Su flickr? Non lo uso, però mi pare ci siano dei plug in - sw che permettono di caricare direttamente una cartella con tutte le foto... |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato ed effettivamente c'è anche una slideshow che permette una buona visualizzazione delle foto... Ci proverò. Se altri avessero idee.... _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Photoshop crea una specie di gallery fotografica, Acdsee idem ... basta avere il posto ul web per inserire le pagine create e le foto ridotte _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Altrimenti va benissimo Picasa sul PC e PicasaWeb come sito. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Jalbum.
Scegli un tema e lui fa tutto. _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
vassi utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio... alla fine sono riuscito con flickr ma a fronte di una spesa di 16 euro per fare diventare il mio account PRO . Peccato che lo userò talmente raramente.... _________________ Visita il mio sito |
|
|
 |
|