photo4u.it

[TO+sped]vendo Nikon F80/N80

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcoD80
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 3:59 pm    Oggetto: [TO+sped]vendo Nikon F80/N80 Rispondi con citazione

Vendo spelndida Nikon F80/N80 veramente pari al nuovo,avrà fatto solo una decina di rulli completa di battery-pack.
Regalo 3 rullini professionali:
-ilford FP4 plus 24 pose
-kodak portra 160NC 36 pose
-kodak 400TX 36 pose

Al momento non posso fare foto perchè sono senza digitale,riusciro' penso prossima settimana.

Prezzo di 80euro+spedizione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se trattabile...coda..
hai pure imballi e manuale ??! E' la silver o la Black ? E' tutto in ordine nessun difettto ??

ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoD80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 5:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La macchina non ha nessun difetto,la vendo perchè sono passato definitivamente a Canon mentre prima avevo doppio corredo nikon(D300/F80),non ho imballi,per il manuale posso fornirtelo su file o CD-ROM.
Per il prezzo se sei interessato posso offrirti la spedizione pacco celere 3.
Ciao Marco

Dimenticavo è black.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco in tutta sincerita' la mancanza di manuali cartacei e ancor di + degli imballi mi ha raffreddato un pochino.....
Appena puoi inviami le foto dell'oggetto e io magar ici penso un pochino...per ora ritienimi fuori coda,se trovi altro acquirente concludipure senza badare a me,magari se invenduta ci risentiamo dopo che mi hai inviato le foto.
grazie
ciao
Mimmo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoD80
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 21 Mgg, 2008 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buscetta67 ha scritto:
Marco in tutta sincerita' la mancanza di manuali cartacei e ancor di + degli imballi mi ha raffreddato un pochino.....
Appena puoi inviami le foto dell'oggetto e io magar ici penso un pochino...per ora ritienimi fuori coda,se trovi altro acquirente concludipure senza badare a me,magari se invenduta ci risentiamo dopo che mi hai inviato le foto.
grazie
ciao
Mimmo

Ok non c'è problema,appena mi arriva la 5D ti faccio le foto,al limite se non la vendo potrei pensare di tenerla e montarci un 50 F1.8 Ok!
Ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoD80
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CHIUDERE pure,ho deciso di tenerla e magari comprarmi appena possibile un 35-70 F2.8 da usarla cosi come secondo corpo.Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: