Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 3:59 pm Oggetto: [TO+sped]vendo Nikon F80/N80 |
|
|
Vendo spelndida Nikon F80/N80 veramente pari al nuovo,avrà fatto solo una decina di rulli completa di battery-pack.
Regalo 3 rullini professionali:
-ilford FP4 plus 24 pose
-kodak portra 160NC 36 pose
-kodak 400TX 36 pose
Al momento non posso fare foto perchè sono senza digitale,riusciro' penso prossima settimana.
Prezzo di 80euro+spedizione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Se trattabile...coda..
hai pure imballi e manuale ??! E' la silver o la Black ? E' tutto in ordine nessun difettto ??
ciao
Mimmo |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 5:43 am Oggetto: |
|
|
La macchina non ha nessun difetto,la vendo perchè sono passato definitivamente a Canon mentre prima avevo doppio corredo nikon(D300/F80),non ho imballi,per il manuale posso fornirtelo su file o CD-ROM.
Per il prezzo se sei interessato posso offrirti la spedizione pacco celere 3.
Ciao Marco
Dimenticavo è black. |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Marco in tutta sincerita' la mancanza di manuali cartacei e ancor di + degli imballi mi ha raffreddato un pochino.....
Appena puoi inviami le foto dell'oggetto e io magar ici penso un pochino...per ora ritienimi fuori coda,se trovi altro acquirente concludipure senza badare a me,magari se invenduta ci risentiamo dopo che mi hai inviato le foto.
grazie
ciao
Mimmo |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Mer 21 Mgg, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | Marco in tutta sincerita' la mancanza di manuali cartacei e ancor di + degli imballi mi ha raffreddato un pochino.....
Appena puoi inviami le foto dell'oggetto e io magar ici penso un pochino...per ora ritienimi fuori coda,se trovi altro acquirente concludipure senza badare a me,magari se invenduta ci risentiamo dopo che mi hai inviato le foto.
grazie
ciao
Mimmo |
Ok non c'è problema,appena mi arriva la 5D ti faccio le foto,al limite se non la vendo potrei pensare di tenerla e montarci un 50 F1.8
Ciao Marco |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
|
Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
CHIUDERE pure,ho deciso di tenerla e magari comprarmi appena possibile un 35-70 F2.8 da usarla cosi come secondo corpo.Grazie a tutti |
|
|
 |
|