Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blackandecker utente
Iscritto: 20 Giu 2007 Messaggi: 117
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 2:19 pm Oggetto: Rullino in bianco e nero.. |
|
|
Ragazzi cari, ho girato un po' per Palermo, in 8 diversi negozi/studi fotografici e non ho trovato nessun rullino in bianco e nero (so che chiamarlo "rullino" può urtare la suscettibilità di molti di voi ma... concedetemelo ), pare non sia più conveniente ordinarli poichè ad acquistarli sono in pochissimi. Mi rimangono soltanto altri 2-3 posti dove andare a vedere, ma il tempo scarseggia... mi chiedevo: dove si possono acquistare online buoni rullini in bianco e nero 200 o 400 ASA? 12/24 pose..
Ho dato un'occhiata su eBay ma non ho trovato nulla. Negozi online in Italia / Europa con prezzi di spedizione umani che ne hanno a disposizione?
Grazie in anticipo... _________________ Nikon D700 + Nikon D50 w/Battery Grip + Nikon F70 + Nikkor AF 80-200/2.8 ED + Nikkor AF 50/1.8D + Tamron AF 28-75/2.8 + Vivitar AI 24/2.8 + Photax AI 135/2.8 + Nikkor AI 100-300/5.6 + Vivitar AI 200/3.5 + Clubman AI 28/2.8
Raffaele Franco
http://www.raffaelefranco.com
http://www.myspace.com/raffaelefranco
Le sorprendenti prestazioni di un 28/2.8 sconosciuto: Clubman AI MC 28mm f/2.8! Guarda i test! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
photomaker utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 176 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 2:55 pm Oggetto: |
|
|
puoi provare da sbrescia a napoli e te li fai spedire |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Comprarli online in piccole quantità non conviene per niente
Cmq prova da "ilfotoamatore" e "tuttofoto".
I prezzi variano tra i vari rivenditori ....ma in genere non ci sono grosse diff.
IMHO fai prima ad ordinare qualche rullo dal tuo fotografo di fiducia. E se ti risponde che "non fanno piu' rullini" mandalo a quel paese da parte mia  |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 9:38 am Oggetto: Re: Rullino in bianco e nero.. |
|
|
blackandecker ha scritto: | Ragazzi cari, ho girato un po' per Palermo, in 8 diversi negozi/studi fotografici e non ho trovato nessun rullino in bianco e nero (so che chiamarlo "rullino" può urtare la suscettibilità di molti di voi ma... concedetemelo ), pare non sia più conveniente ordinarli poichè ad acquistarli sono in pochissimi. Mi rimangono soltanto altri 2-3 posti dove andare a vedere, ma il tempo scarseggia... mi chiedevo: dove si possono acquistare online buoni rullini in bianco e nero 200 o 400 ASA? 12/24 pose..
Ho dato un'occhiata su eBay ma non ho trovato nulla. Negozi online in Italia / Europa con prezzi di spedizione umani che ne hanno a disposizione?
Grazie in anticipo... |
On line su fotomatica, italsystem, tuttofoto.... |
|
|
 |
|