Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fransuat utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 111 Località: Schio(vicenza)
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 8:40 pm Oggetto: Che rivista mi consigliate? |
|
|
Ciao a tutti,volevo abbonarmi a una rivista di fotografia e allora mi sono detto:a quale mi abbono?Poi ho pensato:perchè non chiedere un suggerimento a qualcuno più esperto di me?
Bene,se avete qualche consiglio da darmi...Non mi interessa esclusivamente la fotografia digitale,anzi!!!ma magari qualche bella discussione tecnica,magari un pò di storia,grandi fotografi ecc...Grazie a tutti  _________________ www.flickr.com/fransuat
Pentax Me-Pentax Mx-Pentax K1000-Pentax z50 p |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 1045 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei che rivista consigliarti, ormai le più diffuse trattano di fatti puramente commerciali, macchine nuove ecc..
Forse le più interessanti sono quelle estere come B&W e simili, zoom, oppure anche Cult è una delle più interessanti al momento.
Ti consiglio tuttavia di puntare ad una bella libreria di bei libri fotografici di più o meno grandi fotografi... guardando i lavoro dei maestri si imparano molte cose, ovviamente molto utile è anche spaziare su libri di pittori!
Buona lettura  _________________ Il mio ultimo reportage Marocco --> http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=304310 |
|
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Dom 30 Mar, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Vedi il banner in alto
 |
|
|
 |
Montag utente
Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 149 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
dipende che cerchi, vuoi un girnale basato su servizi fotografici o autori in generale, o come diceva Giaco, sul commerciale, quindi nuove tecnologie digitali , prove di macchine fotografiche , e cose cosi, fra le molte riviste che ho provato, sono poche quelle che mi hanno soddisfatto, di quelle commerciali nessuna, perchè lasciano il tempo che trovano !
cmq le mie preferite sono ZOOM e Gente di Fotografia. _________________ Corriconiglio @ Flickr !!
http://www.flickr.com/photos/ildrugo/ |
|
|
 |
maxm utente
Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 57 Località: liguria
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Se conosci il francese ti consiglio di provare Chasseur d'Images, la trovi spesso nelle edicole delle stazioni ferroviarie. |
|
|
 |
banks nuovo utente
Iscritto: 02 Feb 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
pfoto cult |
|
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:17 pm Oggetto: |
|
|
se ti piace la carta stampata è un conto, sennò tutto quello che trovi nelle riviste di certo è già da tempo on line "da qualche parte"
ormai sono quasi solo cataloghi pubblicitari
National Geographic, GEO, Zoom, Private (B&W), Kult: in base ai tuoi interessi fotografci, se fai reportage sociale o ritratti in studio o fotonaturalismo _________________ Ciao |
|
|
 |
|