photo4u.it

D60 o 300D questo è il problema...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 10:46 am    Oggetto: D60 o 300D questo è il problema... Rispondi con citazione

scusate le mie numerose richieste di consigli, ma voi tra queste 2 quale prendereste?

300D http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7513051803&ssPageName=STRK:MEWA:IT

D60 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7513920851&ssPageName=STRK:MEWA:IT

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ti ocnsiglierei la D60, ha tutte cio' che serve, ha un corpo bello robusto e nonstante l'eta' secondo me e' ancora una macchina attualissima...dalla sua la 300D potrebbe avere qualcosina in piu' nella qualita' dell'immagine e nella gestione del rumore causa normale evoluzione tecnologica...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le ho avute entrambe ed in estrema sintesi i pro sono:

300D:
migliore autofocus
minor rumore dagli 800 iso in su
più leggera
miglior review delle foto

D60:
più configurabile
più robusta
miglior mirino
miglior raffica (8 RAW consecutive credo a 2,5 fps)
nera (!)

Ti consiglio di comprare quella che costa meno. Io ho comprato prima la 300D e poi l'ho venduta per una D60 visto che cercavo una maggior configurabilità e una raffica migliore. Purtroppo ho un po' rimpianto l'autofocus della prima nelle condizioni di bassa luminosità, ma il mirino della D60 è nettamente migliore.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...forse il mio è un discorso "di parte" avendo una D30 ed una D60, comunque mi sento di consigliarti la D60 perchè, e qui è una questione personale, preferisco una macchina un pò più "robustina"...non che la 300D non lo sia, ma prendendole in mano tutte e due la sensazione di solidità che ti trasmette la D60 non lo riscontri sulla 300D, che però ha il vantaggio di pesare meno con somma gioia del tuo collo...ci sono poi una serie di features che le caratterizzano e che possono influire sulla scelta, come ad esempio la ghiera di controllo sul dorso della D60 (che trovo comodissima) che sulla 300D è stata sostituita da quattro switchs...però, e mi ripeto, è una questione di gusti e preferenze...

Bye
TurniNotturni

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: