|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
albemas78 utente

Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 458 Località: 45° 35.180', 11° 22.077
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io ti ocnsiglierei la D60, ha tutte cio' che serve, ha un corpo bello robusto e nonstante l'eta' secondo me e' ancora una macchina attualissima...dalla sua la 300D potrebbe avere qualcosina in piu' nella qualita' dell'immagine e nella gestione del rumore causa normale evoluzione tecnologica... |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Le ho avute entrambe ed in estrema sintesi i pro sono:
300D:
migliore autofocus
minor rumore dagli 800 iso in su
più leggera
miglior review delle foto
D60:
più configurabile
più robusta
miglior mirino
miglior raffica (8 RAW consecutive credo a 2,5 fps)
nera (!)
Ti consiglio di comprare quella che costa meno. Io ho comprato prima la 300D e poi l'ho venduta per una D60 visto che cercavo una maggior configurabilità e una raffica migliore. Purtroppo ho un po' rimpianto l'autofocus della prima nelle condizioni di bassa luminosità, ma il mirino della D60 è nettamente migliore. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
...forse il mio è un discorso "di parte" avendo una D30 ed una D60, comunque mi sento di consigliarti la D60 perchè, e qui è una questione personale, preferisco una macchina un pò più "robustina"...non che la 300D non lo sia, ma prendendole in mano tutte e due la sensazione di solidità che ti trasmette la D60 non lo riscontri sulla 300D, che però ha il vantaggio di pesare meno con somma gioia del tuo collo...ci sono poi una serie di features che le caratterizzano e che possono influire sulla scelta, come ad esempio la ghiera di controllo sul dorso della D60 (che trovo comodissima) che sulla 300D è stata sostituita da quattro switchs...però, e mi ripeto, è una questione di gusti e preferenze...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|