Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 2:39 pm Oggetto: La politica di 9cento... |
|
|
ciao!
volevo fare una osservazione...
ma avete notato che 9cento ha sempre tutto disponibile e nel vero senso della parola?
fin ora non ho trovato nessun negozio che adottasse questa politica - metodo...
evidentemente un motivo c'è....il materiale fermo in magazzino costa....e costa anche di tasse immagino....
9cento invece pare andare contro corrente....alla fine è capitato che io abbia sempre acquistato da loro per la frenesia di avere subito la roba....
insomma una buona politica...forse costosa, ma pare che gli convenga
voi che dite?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 2:48 pm Oggetto: |
|
|
tutto a 1 euro, spendibene, tuttogratis, vienidame che costameno, ti regaliamotutto, metàprezzo ecc....
booooooooh! _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
secondo me invece vende molto
c'è sanmarino che non ha la 40d da quasi un mese  |
|
|
 |
ash utente

Iscritto: 19 Gen 2008 Messaggi: 182 Località: stresa
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
9cento qllo di garlasco? sta a 10 km da casa mia, li ho comprato lo scatto remoto x la mia D80... il negozio è piccolo, ma appena apri la porta capisci che hanno tutto x davvero... non sono caxxate... entri e sembra che ci sia roba anke sul soffitto...
fornitissimo e cordiali _________________ .:ASh:.
Nikon D5 - Nikon 20 1.8 - Nikon 24-70 - Nikon 28-300 VR - nikkor AF 50 1.8 - 70-200 AF-S VR nikon - SB600 - Manfrotto 190NAT3-141RC - 180 monopiede |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato l'attrezzatura che ho in firma da loro...
in tre o quattro giorni è arrivato tutto a casa...
che dire mi sono trovato benissimo  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
sarà mica l'unico ad avere la merce pronta, tutto ha un prezzo anche la pronta consegna
cordiali ho i miei dubbi ma casomai sono l'unico ad aver avuto problemi con loro
San Marino disponibile subito
CAN EOS 40d + CAN EF 17/85 USM IS € 1310
9cento disponibile subito
CAN EOS 40d + CAN EF 17/85 USM IS € 1390 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Mah, secondo me comunque non si possono confrontare i prezzi di sanmarinophoto con quelli dei negozi italiani...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Sax ha scritto: | tutto a 1 euro, spendibene, tuttogratis, vienidame che costameno, ti regaliamotutto, metàprezzo ecc....
booooooooh! |
Quello che affermi non è assolutamente vero per 9cento.
Basta che tu faccia un giro tra le pagine (un po' incasinate..) del sito per rendertene conto. |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 12:42 am Oggetto: |
|
|
Guarda un pò...proprio 9cento...e propio stasera...un pò criptico ma forse qualcuno capirà....
E poi si dice che certe cose...quando debbono accadere non c'è proprio niente da fare , questa ne è una riprova anche perchè chi ha aperto il topic sicuramente è inganro di quanto scrivo.
P.S. Grana non hai fatto niente di male è solo che come dicevo sopra, certe coincidenze, son proprio, appunto perchè non sai, inspiegabili  |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
comunque lo avevo notato pure io... _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 12:50 am Oggetto: |
|
|
Ho letto lo scritto in piccolo  |
|
|
 |
ash utente

Iscritto: 19 Gen 2008 Messaggi: 182 Località: stresa
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 12:50 am Oggetto: |
|
|
beh credo vada a fortuna.. un pò come dappertutto...
x i prezzi, come sempre, ti fai un giro sui soliti 4 o 5 siti e poi vedi... certo che, parlo x me che ho 9cento qui attaccato (ma il discorso sarebbe valido se avessi attaccato un altro negozio... non è pubblicità a loro in particolare, è un ragionamento a se), x 65 euro (80-15 di ss) su 1300 forse le pago e me lo porto a casa a mano dopo averla guardata e casomai provata ( macchina o lente che sia)...
andrea _________________ .:ASh:.
Nikon D5 - Nikon 20 1.8 - Nikon 24-70 - Nikon 28-300 VR - nikkor AF 50 1.8 - 70-200 AF-S VR nikon - SB600 - Manfrotto 190NAT3-141RC - 180 monopiede |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 9:13 am Oggetto: |
|
|
ash ha scritto: | beh credo vada a fortuna.. un pò come dappertutto...
x i prezzi, come sempre, ti fai un giro sui soliti 4 o 5 siti e poi vedi... certo che, parlo x me che ho 9cento qui attaccato (ma il discorso sarebbe valido se avessi attaccato un altro negozio... non è pubblicità a loro in particolare, è un ragionamento a se), x 65 euro (80-15 di ss) su 1300 forse le pago e me lo porto a casa a mano dopo averla guardata e casomai provata ( macchina o lente che sia)...
andrea |
beh non tutti lo hanno sotto casa e tanto vale non pagarli quei soldi in più ......... c'è gente che per meno si fa spedire la roba da HK con tutti i rischi connessi .......... il mondo è fatto di persone che comprano su ebay e altre che pagano di più per comprare sotto casa ......... ognuno sceglie come crede giusto
per me san marino è italia come germania è europa .......... che vuoi che me ne freghi de quei prezzi dipendono da diverse normative fiscali  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
Non sono paragonabili perchè (forse) anche gli altri venditori in italia potrebbero fare gli stessi prezzi se gli applicassero le stesse normative fiscali... poi ognuno compra dove vuole, io per esempio ho vicino a casa fotocolombo e preferisco comprare li' se la differenza non è eccessiva. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:11 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Non sono paragonabili perchè (forse) anche gli altri venditori in italia potrebbero fare gli stessi prezzi se gli applicassero le stesse normative fiscali... poi ognuno compra dove vuole, io per esempio ho vicino a casa fotocolombo e preferisco comprare li' se la differenza non è eccessiva. |
comprendo il tuo approccio ma non fa nulla di illegale, è la normativa che lo permette ........... poi non ci ho mai comprato nulla perché ho trovato prezzi più bassi in negozi italiani  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
riuppo il topic per affermare di nuovo stasera che 9cento ha proprio una bella politica...
dite quello che vi pare ma la politica di 9cento va proprio in accordo con la mia mentalità....
stasera ho visto una cosa che mi ha dato ulteriore conferma dell'ottima politica di 9cento
qualcuno saprà a cosa mi riferisco  |
|
|
 |
mico1964 utente attivo
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 1496 Località: Pavia
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Guarda un pò...proprio 9cento...e propio stasera...un pò criptico ma forse qualcuno capirà.... |
Citazione: | stasera ho visto una cosa che mi ha dato ulteriore conferma dell'ottima politica di 9cento
Questo è diventato il topic dei misteri
Lo spiegate anche a me? _________________ 5D Mark III | 7D | E-M1 | E-P5 | X-T1 | X100S |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
mico1964 ha scritto: | Citazione: | Guarda un pò...proprio 9cento...e propio stasera...un pò criptico ma forse qualcuno capirà.... |
Citazione: | stasera ho visto una cosa che mi ha dato ulteriore conferma dell'ottima politica di 9cento
Questo è diventato il topic dei misteri
Lo spiegate anche a me? |
Mi associo nel richiedere spiegazioni!!!!!  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
40d a 920 EUROS.....
ragazzi svegliaaaa
metre gli altri addirittura alzano il prezzo (non faccio nomi), 9cento li abbassa
se ieri ero deciso a prendere la 40d da granbazaar dove mi conveniva di più dato che essendo di roma facco il ritiro a mano, oggi mi conviene da 9cento  |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 11:10 am Oggetto: |
|
|
Granato ha scritto: | 40d a 920 EUROS.....
ragazzi svegliaaaa
metre gli altri addirittura alzano il prezzo (non faccio nomi), 9cento li abbassa
se ieri ero deciso a prendere la 40d da granbazaar dove mi conveniva di più dato che essendo di roma facco il ritiro a mano, oggi mi conviene da 9cento  |
Io l'ho presa a 930€ con ritiro a mano a Salerno!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
|