photo4u.it

La politica di 9cento...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 2:39 pm    Oggetto: La politica di 9cento... Rispondi con citazione

ciao!

volevo fare una osservazione...

ma avete notato che 9cento ha sempre tutto disponibile e nel vero senso della parola?

fin ora non ho trovato nessun negozio che adottasse questa politica - metodo...

evidentemente un motivo c'è....il materiale fermo in magazzino costa....e costa anche di tasse immagino....

9cento invece pare andare contro corrente....alla fine è capitato che io abbia sempre acquistato da loro per la frenesia di avere subito la roba....

insomma una buona politica...forse costosa, ma pare che gli convenga LOL

voi che dite?

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sax
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto a 1 euro, spendibene, tuttogratis, vienidame che costameno, ti regaliamotutto, metàprezzo ecc....

booooooooh!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me invece vende molto Wink

c'è sanmarino che non ha la 40d da quasi un mese Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ash
utente

Iscritto: 19 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

9cento qllo di garlasco? sta a 10 km da casa mia, li ho comprato lo scatto remoto x la mia D80... il negozio è piccolo, ma appena apri la porta capisci che hanno tutto x davvero... non sono caxxate... entri e sembra che ci sia roba anke sul soffitto...
fornitissimo e cordiali

Vai a fine pagina
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho comprato l'attrezzatura che ho in firma da loro...
in tre o quattro giorni è arrivato tutto a casa...
che dire mi sono trovato benissimo Ok!

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà mica l'unico ad avere la merce pronta, tutto ha un prezzo anche la pronta consegna Mandrillo Mandrillo

cordiali ho i miei dubbi ma casomai sono l'unico ad aver avuto problemi con loro

San Marino disponibile subito
CAN EOS 40d + CAN EF 17/85 USM IS € 1310

9cento disponibile subito
CAN EOS 40d + CAN EF 17/85 USM IS € 1390

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, secondo me comunque non si possono confrontare i prezzi di sanmarinophoto con quelli dei negozi italiani... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sax ha scritto:
tutto a 1 euro, spendibene, tuttogratis, vienidame che costameno, ti regaliamotutto, metàprezzo ecc....

booooooooh!

Quello che affermi non è assolutamente vero per 9cento.

Basta che tu faccia un giro tra le pagine (un po' incasinate..) del sito per rendertene conto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda un pò...proprio 9cento...e propio stasera...un pò criptico ma forse qualcuno capirà....

E poi si dice che certe cose...quando debbono accadere non c'è proprio niente da fare Rolling Eyes , questa ne è una riprova anche perchè chi ha aperto il topic sicuramente è inganro di quanto scrivo.

P.S. Grana non hai fatto niente di male è solo che come dicevo sopra, certe coincidenze, son proprio, appunto perchè non sai, inspiegabili Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 12:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL

comunque lo avevo notato pure io...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho letto lo scritto in piccolo Boing Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ash
utente

Iscritto: 19 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh credo vada a fortuna.. un pò come dappertutto...
x i prezzi, come sempre, ti fai un giro sui soliti 4 o 5 siti e poi vedi... certo che, parlo x me che ho 9cento qui attaccato (ma il discorso sarebbe valido se avessi attaccato un altro negozio... non è pubblicità a loro in particolare, è un ragionamento a se), x 65 euro (80-15 di ss) su 1300 forse le pago e me lo porto a casa a mano dopo averla guardata e casomai provata ( macchina o lente che sia)...

Very Happy
andrea

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ash ha scritto:
beh credo vada a fortuna.. un pò come dappertutto...
x i prezzi, come sempre, ti fai un giro sui soliti 4 o 5 siti e poi vedi... certo che, parlo x me che ho 9cento qui attaccato (ma il discorso sarebbe valido se avessi attaccato un altro negozio... non è pubblicità a loro in particolare, è un ragionamento a se), x 65 euro (80-15 di ss) su 1300 forse le pago e me lo porto a casa a mano dopo averla guardata e casomai provata ( macchina o lente che sia)...

Very Happy
andrea

beh non tutti lo hanno sotto casa e tanto vale non pagarli quei soldi in più ......... c'è gente che per meno si fa spedire la roba da HK con tutti i rischi connessi .......... il mondo è fatto di persone che comprano su ebay e altre che pagano di più per comprare sotto casa ......... ognuno sceglie come crede giusto Smile

per me san marino è italia come germania è europa .......... che vuoi che me ne freghi de quei prezzi dipendono da diverse normative fiscali Smile

roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono paragonabili perchè (forse) anche gli altri venditori in italia potrebbero fare gli stessi prezzi se gli applicassero le stesse normative fiscali... poi ognuno compra dove vuole, io per esempio ho vicino a casa fotocolombo e preferisco comprare li' se la differenza non è eccessiva.
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Non sono paragonabili perchè (forse) anche gli altri venditori in italia potrebbero fare gli stessi prezzi se gli applicassero le stesse normative fiscali... poi ognuno compra dove vuole, io per esempio ho vicino a casa fotocolombo e preferisco comprare li' se la differenza non è eccessiva.

comprendo il tuo approccio ma non fa nulla di illegale, è la normativa che lo permette ........... poi non ci ho mai comprato nulla perché ho trovato prezzi più bassi in negozi italiani Ops

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Mar, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riuppo il topic per affermare di nuovo stasera che 9cento ha proprio una bella politica...

dite quello che vi pare ma la politica di 9cento va proprio in accordo con la mia mentalità....

stasera ho visto una cosa che mi ha dato ulteriore conferma dell'ottima politica di 9cento Ok!

qualcuno saprà a cosa mi riferisco Mandrillo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 8:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Guarda un pò...proprio 9cento...e propio stasera...un pò criptico ma forse qualcuno capirà....

Citazione:
stasera ho visto una cosa che mi ha dato ulteriore conferma dell'ottima politica di 9cento Ok!

Questo è diventato il topic dei misteri Mah

Lo spiegate anche a me?

luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Citazione:

Citazione:

Questo è diventato il topic dei misteri Mah

Lo spiegate anche a me?

Mi associo nel richiedere spiegazioni!!!!! Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

40d a 920 EUROS.....

ragazzi svegliaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Mandrillo Mandrillo Mandrillo LOL

metre gli altri addirittura alzano il prezzo (non faccio nomi), 9cento li abbassa Surprised Surprised LOL

se ieri ero deciso a prendere la 40d da granbazaar dove mi conveniva di più dato che essendo di roma facco il ritiro a mano, oggi mi conviene da 9cento Very Happy LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Mar, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
40d a 920 EUROS.....

ragazzi svegliaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Mandrillo Mandrillo Mandrillo LOL

metre gli altri addirittura alzano il prezzo (non faccio nomi), 9cento li abbassa Surprised Surprised LOL

se ieri ero deciso a prendere la 40d da granbazaar dove mi conveniva di più dato che essendo di roma facco il ritiro a mano, oggi mi conviene da 9cento Very Happy LOL LOL LOL

Io l'ho presa a 930€ con ritiro a mano a Salerno!!!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: