|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 7:58 pm Oggetto: |
|
|
forse ne avevo già commentata una tua... boh, mi pare di averne vista una simile...
comunque manca un vero e proprio "soggetto"... il cielo è bello, le nuvole anche.. ma se ci fosse stato qualcosa a richiamare l'attenzione (tipo un aereo, o la luna, o la cima di una montagna che sbuca da dietro le nuvole) avrebbe guadagnato moltissimo!
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ci sei andato troppo pesante con photoshop.
La composizione è inesistente.
Senza offesa ma
|
|
|
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
x paganetor: in effetti mi son pentito di non aver ripreso un filo di terreno, hai ragione, la foto ne avrebbe guadagnato. E' che prob mi son fatto prendere la mano.. il cielo mi sembrava così particolare da meritarsi tutto il fotogramma!
x jobinda: nessuna offesa figurati, lo so che sembra un po' artificiosa ma è venuta proprio così, ci son rimasto male ankio quando l'ho tirata su con lo scanner, ps nn l'ho proprio usato! Il buio sugli spigoli credo sia la vignettatura dell'obiettivo, per il resto non saprei.. avevo un po' sottoesposto per renderla + cupa ma non pensavo venisse così! L'ho messa perchè a me sapeva tanto di dipinto, ma vabeh... direi che nn è molto piaciuta
grazie dei commenti, alla prossima
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|