photo4u.it

Nuvole 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
simo
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 10:48 pm    Oggetto: Nuvole 2 Rispondi con citazione

Smile

Nuvole2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 180 volta(e)

Nuvole2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ne avevo già commentata una tua... boh, mi pare di averne vista una simile... Wink

comunque manca un vero e proprio "soggetto"... il cielo è bello, le nuvole anche.. ma se ci fosse stato qualcosa a richiamare l'attenzione (tipo un aereo, o la luna, o la cima di una montagna che sbuca da dietro le nuvole) avrebbe guadagnato moltissimo! Ok!

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Jobinda
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sei andato troppo pesante con photoshop.
La composizione è inesistente.

Senza offesa ma Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
simo
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x paganetor: in effetti mi son pentito di non aver ripreso un filo di terreno, hai ragione, la foto ne avrebbe guadagnato. E' che prob mi son fatto prendere la mano.. il cielo mi sembrava così particolare da meritarsi tutto il fotogramma!

x jobinda: nessuna offesa figurati, lo so che sembra un po' artificiosa ma è venuta proprio così, ci son rimasto male ankio quando l'ho tirata su con lo scanner, ps nn l'ho proprio usato! Il buio sugli spigoli credo sia la vignettatura dell'obiettivo, per il resto non saprei.. avevo un po' sottoesposto per renderla + cupa ma non pensavo venisse così! L'ho messa perchè a me sapeva tanto di dipinto, ma vabeh... direi che nn è molto piaciuta Boh?

grazie dei commenti, alla prossima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: