photo4u.it

Quale zaino per attrezzatura

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 7:04 pm    Oggetto: Quale zaino per attrezzatura Rispondi con citazione

Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare uno zaino per portare in giro la mia attrezzatura e mi servirebbe qualche consiglio su cosa guardare..

La mia attrezzatura è questa..

Corpi macchina:
1DMkIIN
350D
Obiettivi:
24-85
50 1.8
70-200 f4
300 f4
1.4x
Flash:
430 EX

Lo zaino servirebbe soprattutto le giornate all'autodromo di monza, dove porterei praticamente tutto e anzi servirebbe ancora un po' di spazio per portare qualcosa da mangiare e da bere..(altrimenti dovrei portare un altro zaino per quello ma mi sembra estremamente scomodo..Voi come gestite questa cosa?Il mangiare nello stesso zaino?)
Invece per tutte le altre occasioni porterei meno roba..
(Ah a volte per monza porto un 400mm 2.8 ma dubito ci stia in qualsiasi zaino, poi per quei 3-4 giorni all'anno..)

QUalche consiglio?Quali sono i prezzi all'incirca?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non ci fosse stato il 300 ti avrei tranquillamente detto l'expedition 7 (è il mio zaino!)

come vedi qui ci sono dentro anche due corpi macchina belli grossi...

però con l'expedition 8 dovrebbe starci tutto tranquillamente:

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mar, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giasty c'è un topic simile .. dove ho messo la foto del mio pieno
Lowepro Computertekk Plus AW
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=2480585#2480585

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti..Mi stavo orientando proprio su un Computrekker Plus AW usato a 100€..Solo che ho paura sia un po' troppo grande per uso generico..
Insomma vale sempre la pena di portarsi ad es. il secondo corpo (350D contro 1DMkIIN), o comunque quando esco per fare delle foto di solito il 300 non mi serve (lo userò quasi solo a monza mi sa..)

A vantaggio di quello zaino c'è che ci sta anche un 400mm 2.8 e per le poche volte che lo posso usare a monza non devo tenerlo in mano tutto il giorno (un suicidio ve lo assicuro)..

Dovrei decidere entro oggi così da averlo (se decido per il si) per venerdì prossimo che sono a Monza..

Sto pensando anche che se proprio vedessi che è troppo grande e che non lo riempio mai..posso rivenderlo allo stesso prezzo (almeno credo) senza problemi..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: