photo4u.it

Voglio vedere il corredo e la borsa che lo contiene!!!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 7:01 pm    Oggetto: Voglio vedere il corredo e la borsa che lo contiene!!!! Rispondi con citazione

Tutto nasce dal fatto che devo di nuovo scegliere la borsa che fa per me.
Mi perdonerete se non comincio io a postare il mio corredo + borsa, ma al momento ho un marsupio della ferrino, non imbottito, nel quale riesco a farci stare una d80+18-200 + 10-20 + flash, e poche altre cose piccole (è pur sempre un marsupio!).

Mi farebbe piacere avere qualcosa di compatto, non troppo ingombrante, in grado di contenere il corredo su scritto, o poco più se per caso dovessi acquistare un fisso. Eviterei uno zaino perchè scomodo da usare, (anche se ammetto la comodità nel trasporto).

Vorrei chiedervi di mostrare le vostre borse, e relativo corredo, così come abbiamo fatto per il desktop, potrebbe essere un esperimento interessante che stimola la vostra creatività (chissà che non ne nasca un contest LOL), e nel frattempo io mi faccio un'idea più precisa di quello che potrebbe servirmi Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

old Ops

http://www.cambags.com Wink

comunque non vedo controindicazioni ad integrare con nostre foto. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
old Ops

http://www.cambags.com Wink

comunque non vedo controindicazioni ad integrare con nostre foto. Ok!

vero ma se insisti Ops

faccio la foto con il telefonino Very Happy Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Feb, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attilio .... 'zo fai mi leggi nel pensiero Mah Mah

Stavo giusto sistemando il nuovo zaino ... e tra un po mi trovo il creatore di fronte .... perchè lo chiamavo spesso LOL LOL

Alla fine tra un triccheballacche e n'altro ho costruito un tetris LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

foto foto foto..... Mandrillo Mandrillo
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.... Smile
...zaino standar pronto per uscite in analogico ( tradizionale )... siamo intorno agli 8 kg soluzione borsa sconsigliata
.... quando esco a corredo misto sacrifico un corpo a pellicola ma ci infilo oltre alla D200 un altro paio di fissi

Luca Smile

analogico.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2762 volta(e)

analogico.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
foto foto foto..... Mandrillo Mandrillo

provo a montare il plasticotto sul Nokia poi le faccio LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. eccole ... ma non chiedermi il peso Mah

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'mmazza ragazzi vedo che siete ben messi....

OT: piero, non è ora di sostituire quell'avatar? Maiale

FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho appena preso uno zainetto volutamente compatto per costringermi a viaggiare leggero. E l'ho appena testato con successo in una due giorni a Parigi con 300D+17-40+70-200-2.8+50ino+paraluci per tutti, ed è andata molto bene.
Quando l'ho comprato ero andato sul sito (tamrac) per vederlo meglio ed ho visto un modello che potrebbe essere interessante:

comodo cone uno zaino, pratico come una borsa.
Mi stuzzica alquanto.
Qualcuno l'ha provato?

Ciao

P.S. lo zainetto (tamrac expedition 4) ha anche il porta tripod e ci sta bene il mio 190XproB (senza testa)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo gianluca, (ma che fine hai fatto???? sei sicuro che sei stato via solo due giorni a parigi????? è un mese che non ti vedo Very Happy)

a me della serie velocity di tamrac piace questo (velocity 5x):

quello che segnali tu è il velocity 7x, che però mi sembra ingombrante oltre misura e capiente come quello che ho postato qui sopra (stando alle foto del sito)

alternativa più costosa invece è questa:
tenba Waistpack

Ultima modifica effettuata da sottobosco il Mer 20 Feb, 2008 7:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:

OT: piero, non è ora di sostituire quell'avatar? Maiale

Very Happy Very Happy

Ah si ... lo zaino è questo: http://products.lowepro.com/product/CompuTrekker-Plus-AW,1925,16.htm

ma ho anche questo: http://products.lowepro.com/product/Micro-Trekker-200,1963,14.htm#

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco, ora sì che "non ti riconosco"...
atropico
utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno che usa una valigetta in alluminio?????
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
bravo gianluca, (ma che fine hai fatto???? sei sicuro che sei stato via solo due giorni a parigi????? è un mese che non ti vedo Very Happy)

Beh i due giorni sono quelli che mi sono ritagliato per me e la mia 300D.
Il resto è stato un delirio tra Milano, Parigi e Francoforte O' cafè

Il modello che dici tu pero' è solo una borsa, mentre quello che ti ho segnalato è un transformer Very Happy
Funziona come gli zaini monospalla quando è sulla schiena e si trasforma in borsa a tracolla allentando lo spallaccio (tra l'altro con l'apertura dall'alto proprio come le borse)

Per la misura ne esistono diverse.
Vai su www.tamrac.com e non sul sito italiano e le vedi tutte. Wink

LA modella non è compresa Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche Lovepro lo fa Wink cerca che tovi Mandrillo

Ce ne son addirittura 2 modelli sicuri non so se 3 e non son per niente male Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il tamrac velocity 9 e mi trovo veramente bene. ci sta dentro tutto quello che vedi in firma meno il 28-70 che lascio sempre a casa. me lo sono portato dietro ovunque e anche a tenerlo sulle spalle 8 ore è veramente comodo.
la lowepro fa la serie slingshot 200 e 300. girano in modo diverso intorno alla spalla. poi credo sia questione di gusti dato che la capienza è circa uguale. Smile

Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Slater ha scritto:
io ho il tamrac velocity 9 e mi trovo veramente bene. ci sta dentro tutto quello che vedi in firma meno il 28-70 che lascio sempre a casa. me lo sono portato dietro ovunque e anche a tenerlo sulle spalle 8 ore è veramente comodo.
la lowepro fa la serie slingshot 200 e 300. girano in modo diverso intorno alla spalla. poi credo sia questione di gusti dato che la capienza è circa uguale. Smile

troppo grande per me, non ho tutta quella roba!!!!

Gianluca, il velocity 5 mi convince parecchio, perchè non è solo tracolla, ma si trasforma anche lui (basta lanciargli i componenti) e diventa marsupio:

comunque il mio preferito è il Tenba Photo Waistpack:

Ultima modifica effettuata da sottobosco il Gio 21 Feb, 2008 9:58 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 9:55 am    Oggetto: Re: Voglio vedere il corredo e la borsa che lo contiene!!!! Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
Tutto nasce dal fatto che devo di nuovo scegliere la borsa che fa per me.
Mi perdonerete se non comincio io a postare il mio corredo + borsa, ma al momento ho un marsupio della ferrino, non imbottito, nel quale riesco a farci stare una d80+18-200 + 10-20 + flash, e poche altre cose piccole (è pur sempre un marsupio!).

Mi farebbe piacere avere qualcosa di compatto, non troppo ingombrante, in grado di contenere il corredo su scritto, o poco più se per caso dovessi acquistare un fisso. Eviterei uno zaino perchè scomodo da usare, (anche se ammetto la comodità nel trasporto).

Vorrei chiedervi di mostrare le vostre borse, e relativo corredo, così come abbiamo fatto per il desktop, potrebbe essere un esperimento interessante che stimola la vostra creatività (chissà che non ne nasca un contest LOL), e nel frattempo io mi faccio un'idea più precisa di quello che potrebbe servirmi Mandrillo

Io ho questa: http://www.taschenfreak.de/TASCHEN/CRUMPLER/PrettyBoyXXXL/index.htm
Da quando l'ho presa non uso più nulla; bella, comoda, leggerissima e poco ingombrante.... caricata al massimo ci stanno 20D, 24-105, 10-22 e 200 2.8....
Le Crumpler trovo siano decisamente più leggere e compatte rispetto alle corrispettive Tamrac e Lowepro.
Ciao

sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto la crumpler teod, sembra davvero ottima come fattura.... ma tu l'hai presa su quel sito tedesco? avrei problemi di lingua....

Foto???? non perdiamo lo scopo del 3d Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: