Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2005 5:04 pm Oggetto: Chi va alla fiera Autopromotec a Bologna? |
|
|
Come in oggetto, considerando che devo andarci per forza , se qualcuno ci si dovesse recare magari ci si incontra e si fanno due parole mentre si è in fiera.
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex77 utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 277 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Forse io in quanto dovrebbe esporre anche la Ceccato datosi che sono un tecnico della Ceccato la cosa e' d'obbligo
Comunque non ti assicuro niente devo prima organizzarmi con la mia ditta _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
alex77 ha scritto: | Forse io in quanto dovrebbe esporre anche la Ceccato datosi che sono un tecnico della Ceccato la cosa e' d'obbligo
Comunque non ti assicuro niente devo prima organizzarmi con la mia ditta |
Io pensavo oggi ma è lunedì ed è un caino mostruoso al lavoro, domani già ho quasi tutta la gg piena e almeno che qualche collega... si sobbarchi il mio giro penso di non farcela; avrei preso in ipotesi di anuulare tutto per Mercoledì ed andare( almeno mi tolgo il dente).
Comunque è dal 18 al 22 c.m. vediamo se riusciamo a trovarci .
. |
|
|
 |
alex77 utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 277 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Ok
Comunque se ci dovessimo vedere io sono sicuramente nello stend Ceccato
Mi riconosci sicuramente in quanto portero' la mia sony  _________________ Sony DSC F-828 Olimpus Trip 301 Yashica MF-2 Hp Photosmart 320 Canon powershot A80 |
|
|
 |
|