photo4u.it

Chi va alla fiera Autopromotec a Bologna?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 5:04 pm    Oggetto: Chi va alla fiera Autopromotec a Bologna? Rispondi con citazione

Come in oggetto, considerando che devo andarci per forza Crying or Very sad , se qualcuno ci si dovesse recare magari ci si incontra e si fanno due parole mentre si è in fiera.

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse io in quanto dovrebbe esporre anche la Ceccato datosi che sono un tecnico della Ceccato la cosa e' d'obbligo Smile
Comunque non ti assicuro niente devo prima organizzarmi con la mia ditta

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2005 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alex77 ha scritto:
Forse io in quanto dovrebbe esporre anche la Ceccato datosi che sono un tecnico della Ceccato la cosa e' d'obbligo Smile
Comunque non ti assicuro niente devo prima organizzarmi con la mia ditta

Io pensavo oggi ma è lunedì ed è un caino mostruoso al lavoro, domani già ho quasi tutta la gg piena e almeno che qualche collega... LOL si sobbarchi il mio giro Rolling Eyes penso di non farcela; avrei preso in ipotesi di anuulare tutto per Mercoledì ed andare( almeno mi tolgo il dente).

Comunque è dal 18 al 22 c.m. vediamo se riusciamo a trovarci Wink .

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok Ok!
Comunque se ci dovessimo vedere io sono sicuramente nello stend Ceccato Very Happy
Mi riconosci sicuramente in quanto portero' la mia sony Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: