Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine mi aveva colpito per nitidezza e scelta del momento di scatto (luci) pressochè perfetta.
Non l'ho votata in quanto non era nel mio immaginario per esprimere dei "Sensi"... Molto probabilmente non mi è saltata subito all'occhio la sua contestualizzazione, forse perchè è un'immagine che aveva bisogno di un titolo per avere un senso compiuto rispetto agli altri scatti che ho votato.
Ciao.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha scritto: | ... forse perchè è un'immagine che aveva bisogno di un titolo per avere un senso compiuto ....Claude. |
Grazie, come sempre, per la tua opinione
Quando anch'io ho guardato tutte le immagini inviate per il contest mi sono subito reso conto che senza il titolo la mia immagine era un po "monca"...
Comunque nessun problema . questa mia prima partecipazione al contest del forum servirà per migliorarmi ed indurmi a scattare immagini che comunichino anche senza l'aiuto del titolo, che siano insomma migliori! E' questo lo spirito che accomuna noi del forum, no?
_________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 11 Apr, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid ha scritto: |
Comunque nessun problema . questa mia prima partecipazione al contest del forum servirà per migliorarmi ed indurmi a scattare immagini che comunichino anche senza l'aiuto del titolo, che siano insomma migliori! E' questo lo spirito che accomuna noi del forum, no?  |
Assolutamente, credo sia prima di tutto lo scopo di un contest!!
A presto.
Claude.
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
|