photo4u.it

Il senso della vita che continua... (contest sensi)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 2:05 pm    Oggetto: Il senso della vita che continua... (contest sensi) Rispondi con citazione

L'immagine che ho utilizzato per il contest n°6 - Sensi.

Grazie per le vostre preziose opinioni! Smile

album_pic.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 161 volta(e)

album_pic.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine mi aveva colpito per nitidezza e scelta del momento di scatto (luci) pressochè perfetta.

Non l'ho votata in quanto non era nel mio immaginario per esprimere dei "Sensi"... Molto probabilmente non mi è saltata subito all'occhio la sua contestualizzazione, forse perchè è un'immagine che aveva bisogno di un titolo per avere un senso compiuto rispetto agli altri scatti che ho votato.

Ciao.
Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
... forse perchè è un'immagine che aveva bisogno di un titolo per avere un senso compiuto ....Claude.

Grazie, come sempre, per la tua opinione Smile
Quando anch'io ho guardato tutte le immagini inviate per il contest mi sono subito reso conto che senza il titolo la mia immagine era un po "monca"...
Comunque nessun problema Smile . questa mia prima partecipazione al contest del forum servirà per migliorarmi ed indurmi a scattare immagini che comunichino anche senza l'aiuto del titolo, che siano insomma migliori! E' questo lo spirito che accomuna noi del forum, no? Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fotoquid ha scritto:

Comunque nessun problema Smile . questa mia prima partecipazione al contest del forum servirà per migliorarmi ed indurmi a scattare immagini che comunichino anche senza l'aiuto del titolo, che siano insomma migliori! E' questo lo spirito che accomuna noi del forum, no? Wink

Assolutamente, credo sia prima di tutto lo scopo di un contest!!

A presto.
Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: