photo4u.it

Confronto fra 2 CANON

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nandosax
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 3:40 pm    Oggetto: Confronto fra 2 CANON Rispondi con citazione

Ciao a tutti amici, sono nuovo del forum...
Volevo chiedervi un parere su due compatte CANON, si tratta della Powershot S5IS e la Powershot A650IS.
Sono tutte e 2 delle belle macchine a mio parere, ma non so se prediligere il sensore da 12 Megapixel della A650IS o i 12 Megapixel di Zoom ottico dellaS5I6!!!
Hanno caratteristiche simili, cosa mi consigliate, io sono orientato per la prima, sia esteticamente parlando (mi illudo di avere una reflex!!! Imbarazzato ) che per le caratteristiche, mi sembra più concreta anche per la possibilità di aggiungere un flash esterno...

Grazie anticipatamente

Nando...(confuso)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nell'attesa dei consigli, ti porgo il benvenuto su photo4u. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nandosax
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 4:49 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie Michael...gentilissimo, ma mentre ci sei un parere?! Very Happy
Ps-bel forum e ben organizzato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente non sono un amatore della corsa ai MP, ergo, se ti serve lo zoom, prendi quella con lo zoom piu' potente, se le due si equivalgono, prendi quella con meno mp. Smile
Planar
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso darti un consiglio, prendi la Canon powershot G9, l'ho comprata da poco, il suo limite è il rumore evidente dopo i 400 Iso, per il resto oltre ad avere un sacco di funzioni, riesce a produrre delle fotografie qualitativamente ineccepibili, contattami se vuoi qualche approfondimento, ciao Smile

FABIO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nandosax
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2008 7:03 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Si Michale ero orientato per la S5IS perchè anche se ha 12 MP lo zoom lo zoom è più importante... e poi pur avendo 12 MP sono sprecati con un sensore del genere ovvero non li sfrutti in pieno.

Per Planer, ho visto la tua G9 e devo dire che è molto bella sia dalla struttura che è in lega di magnesio se non erro, già al tatto si capisce che è superiore, ma quello che mi frena è il prezzo Triste c' è uno scarto di più di 200 euro che già mi fa la differenza, che posso dirti complimenti per la tua macchina è bella ma io... io non cia arrivo!!! Crying or Very sad mandami comunque qualche foto sono curioso!!!
Grazie a tutti...

NANDO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: