Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nandosax nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 3:40 pm Oggetto: Confronto fra 2 CANON |
|
|
Ciao a tutti amici, sono nuovo del forum...
Volevo chiedervi un parere su due compatte CANON, si tratta della Powershot S5IS e la Powershot A650IS.
Sono tutte e 2 delle belle macchine a mio parere, ma non so se prediligere il sensore da 12 Megapixel della A650IS o i 12 Megapixel di Zoom ottico dellaS5I6!!!
Hanno caratteristiche simili, cosa mi consigliate, io sono orientato per la prima, sia esteticamente parlando (mi illudo di avere una reflex!!! ) che per le caratteristiche, mi sembra più concreta anche per la possibilità di aggiungere un flash esterno...
Grazie anticipatamente
Nando...(confuso) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
nandosax nuovo utente
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 4:49 pm Oggetto: grazie |
|
|
Grazie Michael...gentilissimo, ma mentre ci sei un parere?!
Ps-bel forum e ben organizzato... |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente non sono un amatore della corsa ai MP, ergo, se ti serve lo zoom, prendi quella con lo zoom piu' potente, se le due si equivalgono, prendi quella con meno mp.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Planar utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 3280 Località: Enna
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Se posso darti un consiglio, prendi la Canon powershot G9, l'ho comprata da poco, il suo limite è il rumore evidente dopo i 400 Iso, per il resto oltre ad avere un sacco di funzioni, riesce a produrre delle fotografie qualitativamente ineccepibili, contattami se vuoi qualche approfondimento, ciao  _________________
FABIO. |
|
|
 |
nandosax nuovo utente
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 7:03 pm Oggetto: grazie |
|
|
Si Michale ero orientato per la S5IS perchè anche se ha 12 MP lo zoom lo zoom è più importante... e poi pur avendo 12 MP sono sprecati con un sensore del genere ovvero non li sfrutti in pieno.
Per Planer, ho visto la tua G9 e devo dire che è molto bella sia dalla struttura che è in lega di magnesio se non erro, già al tatto si capisce che è superiore, ma quello che mi frena è il prezzo c' è uno scarto di più di 200 euro che già mi fa la differenza, che posso dirti complimenti per la tua macchina è bella ma io... io non cia arrivo!!! mandami comunque qualche foto sono curioso!!!
Grazie a tutti...
NANDO |
|
|
 |
|