Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALDO LEONARDI non più registrato
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Taormina
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 12:08 am Oggetto: Nina |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Autore di immagini
www.aldoleonardi.it
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 1:28 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto e complimenti...
un bel ritratto ben definito e con bella luce...
Ciao
Rino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 1:46 am Oggetto: |
|
|
modella molto bella ed espressiva...
Bello il taglio quadrato anche se,per una giustificazione compositiva, avrei lasciato più spazio in direzione dello sguardo. La luce sulla fronte mi pare un po forte ( se non è il mio monitor..) mentre non mi piace particolarmente l'ombra sotto il naso e sul mento tendente al verde.........Particolari a parte immagine molto pulita e immediata, pochi i colori,ben gestiti. Piacevole la cornice creata dal foulard, riesce a far risaltare eccezionalmente il viso della bella modella.
ciao  _________________ td.1867 = Toso Davide * NIKON & SIGMA
Comprimere e ridimensionare l'immagine  |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 5:44 am Oggetto: |
|
|
ritratto bellissimo complimenti |
|
|
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
Ottima nitidezza e colori  _________________ Sony alpha 700 - Sigma 18/50 f2,8 - Minolta 70/210 f4 - Minolta 50 1,4, Minolta 35/70 f4 - Sigma 400 5,6 Apo |
|
|
Rita Bollini utente

Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 378
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo e intenso ritratto. Ottime le luci ed i colori, ma l'espressione della ragazza fà la foto.
Complimenti. Rita _________________ Mi contraddico, sono ampio, contengo moltitudini. (whitman) |
|
|
bovalex utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1296 Località: Toscana (Pistoia)
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
ottimo ritratto
ciao ale _________________ Visita la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=28980
'' un immagine puo' conservare per sempre l'emozione unica di un momento e restituirne intatto il ricordo '' |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
poteva essere un bel ritratto ma forse l'hai contrastata troppo e gli occhi e la bocca nn mi convincono! _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
a me piace molto questo ritratto, l'unica critica che mi sento di muovere è che mi sembra troppo chiaro, scurendolo secondo me lo sguardo sarebbe stato più in evidenza ... ma a parte questa critica mi piace molto,sia per la composizione che per la scelta dei colori, e per l'espressione della donna, che trovo intensa e particolare _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto come ritratto, suggestiva la "pioggia di luce" che scivola lungo il soggetto scandagliandone tutti i particolari, splendido il ruolo del velo rosso, unitamente a rossetto ed orecchino (l'unico visibile) che quasi raccontano la storia di una vita... tuttavia quoto in pieno il commento di td.1867 circa taglio ed ombre, anche io avrei lasciato più spazio a destra piuttosto che a sinistra, proprio per dar miglior enfasi allo sguardo che collima altrove. Non condivido per nulla la marcata postproduzione ad una foto che racconta molto già di suo. Sarei curioso di vedere lo scatto così come catturato dalla macchina fotografica, ed un'eventuale conversione in b/n.
 |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
scusate...ma sono solo io a vedere ke ci sono delle kiazze verdi sopra la bocca e nel mento e chiazze rosse sulla fronte e vicino all occhio sinistro???
secondo me è stata eccesivamente lavorata in pw....mi piacerebbe vedere lo scatto originale.. _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
ma certo Cry...osservando bene anche il viso e' tutto macchiato di tutti i colori! _________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
|