Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcellomc utente
Iscritto: 14 Mgg 2007 Messaggi: 210 Località: tortolì(NU)\milano
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 1:32 pm Oggetto: canon s3is in garazia e i suoni misteriosi :D |
|
|
ho notato che la mia S3is sta diventando rumorosa (nn il disturbo del sensore ) , nel senso che da nuova all'accensione mi ero stupito della silenziosità del motore dell'obbiettivo...
ora cambiando rapidamente, o meno, lo zoom (con USM) si sente un rumore notevole...
inoltre precedentemente con l"audio" della macchina spento l'unica cosa che si sentiva era per la messa a fuoco alla pressione parziale del pulsante di scatto ... mentre ora anche lì il rumore è aumentato (si sente nettamente)
ma soprattutto dall'interno della macchina, si sente un "bippare" anomalo... più o meno continuo ( x farvi capire,è come il rumore del telegrafo ma più debole devo accostare la macchina a 5-10 cm dall'orecchio)
nn so che fare mi sta preoccupando sta cosa...
x ora nn mi ha dato problemi con le foto o nella qualità...tranne un piccolo (forse placebo) rallentamento dello "zoom"
la macchina è ancora in garanzia... dite che ci siano i presupposti per inviarla? (anche visto che si vantava la silenziosità di questo USM)
nn ha preso colpi di nessun tipo...
help me please
thx to all _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
mi pare lo stabilizzatore... normale.. certo che se la vuoi far vedere fai bene  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
marcellomc utente
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
oversim ha scritto: | mi pare lo stabilizzatore... normale.. certo che se la vuoi far vedere fai bene  |
dipende tutto dallo stabilizzatore?
thx _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
|
 |
marcellomc utente
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 3:37 pm Oggetto: |
|
|
ho provato a disabilitare lo stabilizzatore... ma i rumori continuano...
i rumori all'accensione... e dello zoom... sono sempre presenti...
ho un altro dubbio... anche se rumorosa.. conviene mandarla in assistenza o rischio di avere più rogne che benefici??
inoltre nn avendo mai fatto una richiesta di intervento? come faccio a segnalare i problemi che ho riscontrato? cosa ci scrivo la macchina fa rumori strani
abitando a milano si può andare a portarla direttamente in centro assistenza?? o dove rivolgersi?
grazie a tutti... _________________ Canon 450D + 17-85 IS Usm + BG-E5 |
|
|
 |
|