photo4u.it

canon s3is in garazia e i suoni misteriosi :D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marcellomc
utente

Iscritto: 14 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 1:32 pm    Oggetto: canon s3is in garazia e i suoni misteriosi :D Rispondi con citazione

ho notato che la mia S3is sta diventando rumorosa (nn il disturbo del sensore Ops ) , nel senso che da nuova all'accensione mi ero stupito della silenziosità del motore dell'obbiettivo...

ora cambiando rapidamente, o meno, lo zoom (con USM) si sente un rumore notevole...

inoltre precedentemente con l"audio" della macchina spento l'unica cosa che si sentiva era per la messa a fuoco alla pressione parziale del pulsante di scatto ... mentre ora anche lì il rumore è aumentato (si sente nettamente)

ma soprattutto dall'interno della macchina, si sente un "bippare" anomalo... più o meno continuo ( x farvi capire,è come il rumore del telegrafo ma più debole devo accostare la macchina a 5-10 cm dall'orecchio)

nn so che fare mi sta preoccupando sta cosa...
x ora nn mi ha dato problemi con le foto o nella qualità...tranne un piccolo (forse placebo) rallentamento dello "zoom"

la macchina è ancora in garanzia... dite che ci siano i presupposti per inviarla? (anche visto che si vantava la silenziosità di questo USM)

nn ha preso colpi di nessun tipo...

help me please

thx to all

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oversim
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi pare lo stabilizzatore... normale.. certo che se la vuoi far vedere fai bene Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcellomc
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oversim ha scritto:
mi pare lo stabilizzatore... normale.. certo che se la vuoi far vedere fai bene Smile

dipende tutto dallo stabilizzatore?

thx

marcellomc
utente

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho provato a disabilitare lo stabilizzatore... ma i rumori continuano...

i rumori all'accensione... e dello zoom... sono sempre presenti...

ho un altro dubbio... anche se rumorosa.. conviene mandarla in assistenza o rischio di avere più rogne che benefici??

inoltre nn avendo mai fatto una richiesta di intervento? come faccio a segnalare i problemi che ho riscontrato? cosa ci scrivo LOL LOL la macchina fa rumori strani LOL LOL

abitando a milano si può andare a portarla direttamente in centro assistenza?? o dove rivolgersi?

grazie a tutti...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: