|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aurelios utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 2045 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 11:54 am Oggetto: Richiesta consigli per spazio web |
|
|
Ho preparato una serie di album fotografici con JAlbum (ottimo software, consigliatomi qui nel forum) e vorrei metterli online
Il sito di JAbum lo consente, ma è gratuito solo per 30 Mb, poi diventa a pagamento, le tariffe non sono altissime (19 euro all'anno per 1Gb - 95 euro per 10Gb) ma vorrei trovare qualcosa di gratuito, accettando ovviamente se necessario la presenza di banner pubblicitari
Creando l'album con JAlbum la mole dei dati si riduce molto rispetto alle foto originali da 8 Mpixel (uso una EOS20D) ma resta consistente, diciamo qualche decina di Mb ad album
Mi rivolgo alla vostra esperienza di utenti web: qualcuno di voi può cortesemente consigliarmi un servizio di web hosting gratuito ed affidabile che offra uno spazio consistente?
Oppure un servizio a costo molto basso, inferiore a quello chiesto da JAlbum?
Grazie in anticipo, come sempre ...  _________________ Arte nella Vita http://artenellavita.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bruma nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
Io sto provando proprio JAlbum con altervista e non è male.. gratis, senza pubblicità di sorta, hai a disposizione come base 200 MB (qualche album ci sta, per le mie esigenze è sufficiente!) ma questo spazio è espandibile con il sistema dei crediti oppure a pagamento.. dagli un'occhiata!
Ciao! |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Su aruba con 20\30€ all'anno hai un ottimo servizio, le caselle di posta, spazio web illimitato, scelta tra linux e windows ecc.
Sul gratuito non ci sono dubbi: altervista è la soluzione migliore.
Io uso entrambi con soddisfazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|