|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonimining utente

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 83 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 06 Feb, 2008 9:36 pm Oggetto: aiuto urgente FONDO FOTOGRAFIE aiutto aiutttoooooo!!! |
|
|
domenica ho la giornata per fare ste foto e sono per ora ROVINATO.
mi occorre tipo 6m x 5m ti non so, tela, stoffa, carta, di colore verde o blu, per fare il blue screen.
devofare delle foto e devo togliere lo sfondo facilmente, per farne poi una cosa in digitale..
cosa posso usare? 3mx6m di stoffa mi hanno chiesto 120 euro.. e mi sembra eccessivo.... aiuto aiuto. CONSIGLIATEMI!!!!!! _________________ La mia galleria Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
il prezzo giusto è sui 15 a metro lineare per stoffa larga 3 metri che si spiegazza poco e non sembra fatta di mutanda, gira un pò e vedrai che la trovi _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 4:10 am Oggetto: |
|
|
tonimining evita di crosspostare per favore...  |
|
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 4:13 am Oggetto: |
|
|
Pietralia ha scritto: | il prezzo giusto è sui 15 a metro lineare per stoffa larga 3 metri che si spiegazza poco e non sembra fatta di mutanda, gira un pò e vedrai che la trovi |
con la tua tariffa viene fuori 150€... meglio i 120 che ha trovato lui  |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
dipende da cosa ha trovato, lava e stira tu un telo 6x5... _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|