photo4u.it

aiuto urgente FONDO FOTOGRAFIE aiutto aiutttoooooo!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonimining
utente

Iscritto: 10 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2008 9:36 pm    Oggetto: aiuto urgente FONDO FOTOGRAFIE aiutto aiutttoooooo!!! Rispondi con citazione

domenica ho la giornata per fare ste foto e sono per ora ROVINATO.
mi occorre tipo 6m x 5m ti non so, tela, stoffa, carta, di colore verde o blu, per fare il blue screen.
devofare delle foto e devo togliere lo sfondo facilmente, per farne poi una cosa in digitale..

cosa posso usare? 3mx6m di stoffa mi hanno chiesto 120 euro.. e mi sembra eccessivo.... aiuto aiuto. CONSIGLIATEMI!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo giusto è sui 15 a metro lineare per stoffa larga 3 metri che si spiegazza poco e non sembra fatta di mutanda, gira un pò e vedrai che la trovi

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 4:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tonimining evita di crosspostare per favore... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
DoF
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 4:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
il prezzo giusto è sui 15 a metro lineare per stoffa larga 3 metri che si spiegazza poco e non sembra fatta di mutanda, gira un pò e vedrai che la trovi

con la tua tariffa viene fuori 150€... meglio i 120 che ha trovato lui Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2008 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende da cosa ha trovato, lava e stira tu un telo 6x5...

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: