photo4u.it

anelli adattatori per ottiche fd canon

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alex74
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 27 Feb, 2008 11:34 pm    Oggetto: anelli adattatori per ottiche fd canon Rispondi con citazione

ciao mi sono appena iscritto a 4u.ho aquistato da un paio di mesi una 350d e volevo sapere se ci sono anelli adattatori per utilizzare obiettivi fd canon
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Il Griso
utente

Iscritto: 04 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono quelli originali Canon (fuori produzione e praticamente introvabili) che sono di 2 tipi:
- con lenti interne, costruiti per l'impiego solo sui teleobiettivi della serie professionale, funzionano come blandi moltiplicatori di focale (anche per quel che riguarda la riduzione di luminosità), consentono la messa a fuoco all'infinito.
- macro, senza lenti interne, funzionano cone un tubo di estensione e non consentono la messa a fuoco all'infinito.

Poi ci sono quelli "di concorrenza", con lenti interne, funzionano come moltiplicatori di focale circa 1,2 x, consentono la messa a fuoco all'infinito e la qualità è... boh. Quello che ho io lo valuterei molto scadente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex74
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che modello è il tuo,e cosa intendi per scadente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=198828
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: